Matthew Fox: oh sì, io so come finisce Lost...

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 21 Giu, 2009 13:32    Oggetto: Matthew Fox: oh sì, io so come finisce Lost...   

Matthew Fox: oh sì, io so come finisce Lost...

Ma non è che ce lo viene a dire. Però qualche dettaglio sulla stagione sei, magari, giusto qualcosina. Attenzione, spoiler!

Leggi l'articolo.
L01CYL8
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Dom 21 Giu, 2009 13:32    Oggetto: Re: Matthew Fox: oh sì, io so come finisce Lost...   

Ma sono l'unico che non ha mai trovato attrattiva questa serie e che, dopo aver visto qualche spezzone di uno dei primi episodi, ha cambiato canale di corsa?
Evidentemente si.
You write such pretty words
But life's no storybook
Love's an excuse to get hurt
And to hurt.
Do you like to hurt?
I do, I do!

Then hurt me...
MessaggioInviato: Dom 21 Giu, 2009 15:07    Oggetto: Re: Matthew Fox: oh sì, io so come finisce Lost...   

Caro, L01CYL8, il vero problema è che non c'è poi tanto di meglio.
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Dom 21 Giu, 2009 18:25    Oggetto:   

La serie di Lost è troppo più figa.
Quando un mio amico che la segue ha commentato dicendo che stavano cominciando ad accadere troppe cose strane, fantascientifiche e senza senso, gli ho risposto di tornare a guardarsi Dawson's Creek.
La stessa cosa la dico a voi due.
ICamaleonte =^_^=
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Dom 21 Giu, 2009 18:32    Oggetto:   

Anche mia cugina ha smesso di vederla alla prima stagione commentando "gli orsi polari sull'isola ... ci stanno prendendo per il culo!! E c'è pure gente che si fa prendere in giro da questi autori da strapazzo" Shocked Laughing
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Dom 21 Giu, 2009 19:10    Oggetto: Re: Matthew Fox: oh sì, io so come finisce Lost...   

(L01CYL8) ha scritto:
Ma sono l'unico che non ha mai trovato attrattiva questa serie e che, dopo aver visto qualche spezzone di uno dei primi episodi, ha cambiato canale di corsa?
Evidentemente si.

Non sei l'unico, però non è che mi dispiaccia in assoluto, non mi piace come sono delineati i personaggi.
Visto il panorama circostante, non è che ci sia tanto di meglio Sad però non faccio gran testo , perchè tv poco niente, preferisco leggere Smile
Ci oscureremo in un mondo di luce.

Ultima modifica di Albacube il Dom 21 Giu, 2009 22:11, modificato 1 volta in totale
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 21 Giu, 2009 22:08    Oggetto:   

Non arrivo a Sean Maxhell perché Lost qualche difetto comunque ce l'ha, ma è certamente una delle serie tv più sofisticate degli ultimi anni.
Il commento di tua cugina potevi anche risparmiarcelo, è di una superficialità sconfortante.
S*
Joker
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2009 10:50    Oggetto:   

A me tutti hanno sempre detto che è eccezionale.
Il problema è che io (da massimo esperto) non ne ho mai visto neqanche una puntata Laughing
E credo, se ho anche vagamente inteso quanto è incasinata la trama, che ormai sia tardi per cominciare...
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2009 11:03    Oggetto: Re: Matthew Fox: oh sì, io so come finisce Lost...   

Albacube ha scritto:
(L01CYL8) ha scritto:
Evidentemente si.

Non sei l'unico, però non è che mi dispiaccia in assoluto, non mi piace come sono delineati i personaggi.
Visto il panorama circostante, non è che ci sia tanto di meglio Sad però non faccio gran testo , perchè tv poco niente, preferisco leggere Smile

Ho cominciato a vederla con entusiasmo che poi è scemato pian piano, adesso la vedo in chiaro quando passano le puntate senza troppa emozione. Diciamo che aspetto per vedere come a va a finire Wink
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2009 12:19    Oggetto:   

Joker ha scritto:
A me tutti hanno sempre detto che è eccezionale.
Il problema è che io (da massimo esperto) non ne ho mai visto neqanche una puntata Laughing
E credo, se ho anche vagamente inteso quanto è incasinata la trama, che ormai sia tardi per cominciare...

Io ho cominciato a vederla che stavano già trasmettendo la terza stagione.
Ovviamente io ho cominciato dalla prima.
Non si è mai in ritardo per vedere una serie televisiva, a meno che non si tratti di un prodotto ormai obsoleto degli anni ottanta...
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2009 18:02    Oggetto:   

S* ha scritto:
Non arrivo a Sean Maxhell perché Lost qualche difetto comunque ce l'ha, ma è certamente una delle serie tv più sofisticate degli ultimi anni.
Il commento di tua cugina potevi anche risparmiarcelo, è di una superficialità sconfortante.
S*

vero però c'è da dire che non tutte le stagioni sono riuscite al massimo....
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2009 07:22    Oggetto:   

Gio* ha scritto:
S* ha scritto:
S*

vero però c'è da dire che non tutte le stagioni sono riuscite al massimo....

Certo, è ovvio, posso capire uno che dica "la seconda stagione è noiosa rispetto alla prima", ma non si può liquidare Lost come una boiata per spettatori deficienti, via.
S*
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2009 10:39    Oggetto: Re: Matthew Fox: oh sì, io so come finisce Lost...   

(L01CYL8) ha scritto:
Evidentemente si.

Sicuramente ci saranno come capita per tutti i prodotti televisivi (e non) ho una amica che ama alla follia E.R. ma io non sono mai riuscito a vederne un'intera puntata, non mi piace proprio il genere, ma non per questo dico che è brutta e che coloro che la vedono sono dei cretini.

overzzzz...
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2009 10:57    Oggetto: Re: Matthew Fox: oh sì, io so come finisce Lost...   

jetscrander ha scritto:
(L01CYL8) ha scritto:
Evidentemente si.

Sicuramente ci saranno come capita per tutti i prodotti televisivi (e non) ho una amica che ama alla follia E.R. ma io non sono mai riuscito a vederne un'intera puntata, non mi piace proprio il genere, ma non per questo dico che è brutta e che coloro che la vedono sono dei cretini.

overzzzz...

Io si.
Quelli che non riescono a vedere Lost probabilmente hanno il cervello delle stesse dimensioni di quello di un criceto. Twisted Evil
Si si, me li vedo proprio con le loro manine incurvate sotto il mento e i dentoni di fuori, mentre guardano i Cesaroni e OC... Laughing
ICamaleonte =^_^=
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2009 13:01    Oggetto: Re: Matthew Fox: oh sì, io so come finisce Lost...   

Sean Maxhell ha scritto:
jetscrander ha scritto:
(L01CYL8) ha scritto:
Evidentemente si.

overzzzz...

Io si.
Quelli che non riescono a vedere Lost probabilmente hanno il cervello delle stesse dimensioni di quello di un criceto. Twisted Evil
Si si, me li vedo proprio con le loro manine incurvate sotto il mento e i dentoni di fuori, mentre guardano i Cesaroni e OC... Laughing

Nel caso di mia cugina lei appartiene alla categoria di persone per cui ogni stagione di una serie tv deve portare ad una certa conclusione anche se possono rimanere porte aperte per la stagione successiva.
Io e mia sorella abbiamo visto per la prima volta Losto a partire da un paio di mesi fa, però ci possiamo rendere conto che per alcuni può essere "frustrante" non avere ancora uno straccio di risposta dopo 5 anni.
Il fatto che se una cosa non piace a te allora è una schifezza mondiale è un atteggiamento che riscontro in molte persone, quindi non ci faccio più caso

Dal mio punto di vista devi metterti in testa che non puoi vedere Lost la sera in cui sei stanco e gli occhietti ti si chiudono da soli, in queste sere, se proprio non vuoi ancora andare a letto meglio optare per serie tv più leggere. Attualmente la mia serie da "ho il cervello spento" è Grey's Anatomy.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: