Odissea del tempo, seconda puntata

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2009 08:13    Oggetto: Odissea del tempo, seconda puntata   

Odissea del tempo, seconda puntata

Esce L'occhio del sole, secondo volume della trilogia Time Odissey, scritta da Arthur C. Clarke e Stephen Baxter. Bisesa Dutt si ritrova all'improvviso sulla Terra, nella sua epoca, dopo cinque anni su Mir. E una minaccia incombe...

Leggi l'articolo.
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2009 08:13    Oggetto: Re: Odissea del tempo, seconda puntata   

vabbè, serve a poco far uscire un'altra edizione di questo libro se ancora non hanno pubblicato l'ultimo della saga. io dopo un'attesa di alcuni anni me lo sono trovato in inglese.
Andrea Liscio
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2009 09:55    Oggetto: Re: Odissea del tempo, seconda puntata   

Chissà se pubblicheranno il terzo capitolo direttamente sulla collana Cosmo che è nata coma contenitore di ristampe a prezzi accessibili.
MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2009 13:44    Oggetto: Re: Odissea del tempo, seconda puntata   

Finalmente la terza parte verrà pubblicata a breve..ma nell'edizione "normale" , stando a quanto riportato sul sito della casa editrice, quindi niente collana Cosmo per il momento..
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 26 Giu, 2009 11:21    Oggetto: Re: Odissea del tempo, seconda puntata   

(James T. Kirk) ha scritto:
Finalmente la terza parte verrà pubblicata a breve..ma nell'edizione "normale" , stando a quanto riportato sul sito della casa editrice, quindi niente collana Cosmo per il momento..

scusa la rudezza, ma come lo sai?

visto che IO ho fatto la fatica di comprarlo e leggerlo in inglese, sinceramente ora preferirei che non uscisse! Laughing
Andrea Liscio
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 26 Giu, 2009 14:47    Oggetto: Re: Odissea del tempo, seconda puntata   

Già.
Allora si aspetta un poco per avere tutto il ciclo nella stessa collana, Cosmo of course.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 26 Giu, 2009 21:51    Oggetto:   

A proposito del terzo volume, L'occhio dell'Universo (Firstbord), mi è arrivata oggi la copia omaggio dalla Nord.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: