Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 08 Lug, 2009 09:04 Oggetto: La saga dei remake parte terza: Alien Nation |
|
|
La saga dei remake parte terza: Alien Nation
In questo caso non si parla del film, ma di una rivistazione della serie tv. Ci penserà Sci Fi Channel, o, meglio, SyFy.
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Mer 08 Lug, 2009 09:04 Oggetto: Re: La saga dei remake parte terza: Alien Nation |
|
|
Io penso che dovrebbero fare un remake di Zorro che viene dallo spazio e insieme a lessie incontra pippicalzelunghe tutto in 3D.
E chi più ne ha più ne metta. |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Mer 08 Lug, 2009 09:51 Oggetto: Re: La saga dei remake parte terza: Alien Nation |
|
|
(branko61) ha scritto: | Io penso che dovrebbero fare un remake di Zorro che viene dallo spazio e insieme a lessie incontra pippicalzelunghe tutto in 3D.
E chi più ne ha più ne metta. |
Non l'avevano già fatto?
S* |
|
|
Inviato: Mer 08 Lug, 2009 09:57 Oggetto: Re: La saga dei remake parte terza: Alien Nation |
|
|
Rintintin autorobot capitano della flotta astrale che sfida un un vampiro vichingo teenager che sbrilluccica alla luce del sole e si è diplomato ad Hogwarts? You write such pretty words
But life's no storybook
Love's an excuse to get hurt
And to hurt.
Do you like to hurt?
I do, I do!
Then hurt me... |
|
|
Inviato: Mer 08 Lug, 2009 11:34 Oggetto: |
|
|
A me la serie originale piaceva....assai......molto meglio di "Visitors"......ecco mi sono schierato. |
|
|
Inviato: Mer 08 Lug, 2009 16:45 Oggetto: |
|
|
un vichingo incontra un terminator che da la caccia a un sopravissuto di una epidemia di origine sconosciuta che muore sotto una automobile proveniente dall'anno 1985. titolo del film "la macchina del tempo (scassata)" - dicono che quando si muore si vede una luce, secondo te cos'è ?
- probabilmente è il diavolo con una torcia, lui sì che esiste |
|
|
Inviato: Mer 08 Lug, 2009 19:56 Oggetto: Re: La saga dei remake parte terza: Alien Nation |
|
|
Io spero in un remake de "il prigioniero" a opera di Abrahms... |
|
|
Inviato: Gio 09 Lug, 2009 13:19 Oggetto: |
|
|
fight_club ha scritto: | un vichingo incontra un terminator che da la caccia a un sopravissuto di una epidemia di origine sconosciuta che muore sotto una automobile proveniente dall'anno 1985. titolo del film "la macchina del tempo (scassata)" |
Tra qualche mese sarai accontentato: vedrai i Vichinghi combattere un Godzillone spaziale: tutto vero e non frutto della mia immaginazione. |
|
|
Inviato: Gio 09 Lug, 2009 14:29 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Tra qualche mese sarai accontentato: vedrai i Vichinghi combattere un Godzillone spaziale: tutto vero e non frutto della mia immaginazione. |
se stai pensando al film Outlander, è appena uscito da noi. la cosa buffa è che negli usa è uscito solo in dvd. |
|
Albacube
«Reloaded»
|
Inviato: Gio 09 Lug, 2009 14:41 Oggetto: |
|
|
stessa cosa dovrebbe essere per s.darko  Ci oscureremo in un mondo di luce. |
|
|