La saga dei remake parte terza: Alien Nation

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 08 Lug, 2009 09:04    Oggetto: La saga dei remake parte terza: Alien Nation   

La saga dei remake parte terza: Alien Nation

In questo caso non si parla del film, ma di una rivistazione della serie tv. Ci penserà Sci Fi Channel, o, meglio, SyFy.

Leggi l'articolo.
branko61
Gizmo
MessaggioInviato: Mer 08 Lug, 2009 09:04    Oggetto: Re: La saga dei remake parte terza: Alien Nation   

Io penso che dovrebbero fare un remake di Zorro che viene dallo spazio e insieme a lessie incontra pippicalzelunghe tutto in 3D.
E chi più ne ha più ne metta.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 08 Lug, 2009 09:51    Oggetto: Re: La saga dei remake parte terza: Alien Nation   

(branko61) ha scritto:
Io penso che dovrebbero fare un remake di Zorro che viene dallo spazio e insieme a lessie incontra pippicalzelunghe tutto in 3D.
E chi più ne ha più ne metta.

Non l'avevano già fatto?
S*
L01CYL8
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 08 Lug, 2009 09:57    Oggetto: Re: La saga dei remake parte terza: Alien Nation   

Rintintin autorobot capitano della flotta astrale che sfida un un vampiro vichingo teenager che sbrilluccica alla luce del sole e si è diplomato ad Hogwarts?
You write such pretty words
But life's no storybook
Love's an excuse to get hurt
And to hurt.
Do you like to hurt?
I do, I do!

Then hurt me...
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 08 Lug, 2009 11:34    Oggetto:   

A me la serie originale piaceva....assai......molto meglio di "Visitors"......ecco mi sono schierato.
fight_club
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 08 Lug, 2009 16:45    Oggetto:   

un vichingo incontra un terminator che da la caccia a un sopravissuto di una epidemia di origine sconosciuta che muore sotto una automobile proveniente dall'anno 1985. titolo del film "la macchina del tempo (scassata)"
- dicono che quando si muore si vede una luce, secondo te cos'è ?
- probabilmente è il diavolo con una torcia, lui sì che esiste
MessaggioInviato: Mer 08 Lug, 2009 19:56    Oggetto: Re: La saga dei remake parte terza: Alien Nation   

Io spero in un remake de "il prigioniero" a opera di Abrahms...
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 09 Lug, 2009 13:19    Oggetto:   

fight_club ha scritto:
un vichingo incontra un terminator che da la caccia a un sopravissuto di una epidemia di origine sconosciuta che muore sotto una automobile proveniente dall'anno 1985. titolo del film "la macchina del tempo (scassata)"

Tra qualche mese sarai accontentato: vedrai i Vichinghi combattere un Godzillone spaziale: tutto vero e non frutto della mia immaginazione.
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 09 Lug, 2009 14:29    Oggetto:   

Citazione:
Tra qualche mese sarai accontentato: vedrai i Vichinghi combattere un Godzillone spaziale: tutto vero e non frutto della mia immaginazione.

se stai pensando al film Outlander, è appena uscito da noi. la cosa buffa è che negli usa è uscito solo in dvd.
Albacube
Reloaded Reloaded
MessaggioInviato: Gio 09 Lug, 2009 14:41    Oggetto:   

stessa cosa dovrebbe essere per s.darko Sad
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: