Warehouse 13

Autore Messaggio
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Sab 11 Lug, 2009 22:39    Oggetto: Warehouse 13   

Visto il pilot della nuova serie di SyFy.
Serie moooooolto leggerina, ricorda tanto Eureka nelle atmosfere, nell'ironia, ma non ne eguaglia il carisma.
In breve, coppia di agenti fotocopiata da Moonlighting (ricordate il giovane Bruce Willis e la tardona Cybill Shepherd?) deve rintracciare manufatti misteriosi e custodirli in un magazzino che e', ne piu' ne meno, quello dei film di Indy.
Non mi hanno convinto i due protagonisti: troppo anonimi nei primi due episodi.
Va bene giusto per queste serate estive di gran penuria, direi.

Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
Conestabile
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Sab 25 Lug, 2009 04:19    Oggetto:   

Ma basta con tutte queste serie fotocopia con agenti dell'FBI, fenomeni paranormali e psicocazzate. Ce ne sono fin troppe in giro, ma temo che il motivo sia questo: "squadra che vince non si cambia". Un po' come per i vari CSI, a cui hanno dedicato una serie tv intera per ogni città con più di 2 milioni di abitanti negli States. Laughing

Pensate solo che l'esordio di questa serie ha avuto uno share del 30% superiore al finale di Battlestar Galactica (la fonte è un articolo letto su questo portale poco tempo fa). Dato sin troppo eloquente, purtroppo. ;_;

Ok, fine dello sfogo. Pessima giornata
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 15:29    Oggetto:   

serie indubbiamente leggera, ma fatta bene e si lascia guardare volentieri... se ho capito gli episodi dovrebbero essere autoconclusivi, questa è l'unica grossa pecca per me... ormai sono diventato succube delle serie con trame ipergrovigliate su lunghi tempi e tornare all'antico (tippo TNG) mi risulta difficile... spero mettano una sottotrama (qualcosa pare che gia si veda dal pilot)
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 13 Ago, 2009 14:53    Oggetto:   

Mi aspettavo molto di meglio da questa serie, ma visto il periodaccia non riesco a lamentarmi più di tanto Smile
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
NonnaZoe
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2011 09:45    Oggetto:   

Surprised Anche questa serie non vi piace Crying or Very sad
Nonna Zoe
* L'uomo quando è matto è molto bambino. Nella follia uno sta bene, perché ignora voi altri che siete rompiballe*
(Alda Merini al Chiambretti Night)
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2011 10:04    Oggetto:   

L' ho mollata a meta' seconda stagione. Mi ha fatto rimpiangere "Streghe", il che e' tutto dire.
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2012 10:00    Oggetto:   

Ho ripreso la visione di questa serie interrotta diversi mesi fa a metà della I stag.
Adesso sono a metà della II.
Insomma, a me piace. Innanzitutto è una serie "leggerina" come qlcn ha detto sopra e per me è un gran pregio. Odio le serie alla Lost o 24 in cui ci sono trame e contro-trame, intrighi e contro-intrighi, colpi di scena telenovellistici ecc... ecc... Qui gli episodi sono autoconclusivi, sebbene ci sia un logico filo temporale conduttore, le storie semplici e simpatiche pur sconfinando molto nel fantasy più che nella SF.
Ma il vero punto di forza della serie sono i personaggi, molto azzeccati e ben caratterizzati e gradevoli.
Impossibile (per me) poi non innamorarsi del personaggio di Myka (una bravissima Joanne Kelly) non solo bellissima ma anche simpatica.
Colpito
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 21 Mar, 2012 11:18    Oggetto:   

Finita la II° stagione. Moooolto carina.
Iniziata la III°.

Confermo che Myka è un amore!!
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 21 Mar, 2012 21:35    Oggetto:   

senji ha scritto:
Finita la II° stagione. Moooolto carina.
Iniziata la III°.

Confermo che Myka è un amore!!

Sai che non ricordo se è qui che appare H.G. Wells? O è Nonna Papera?
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 22 Mar, 2012 10:12    Oggetto:   

Si, nella II° appare e scompare Wells ... Personaggio interessante, poteva anche essere più sfruttato.
charlie brown
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Gio 22 Mar, 2012 11:11    Oggetto:   

senji ha scritto:
Si, nella II° appare e scompare Wells ... Personaggio interessante, poteva anche essere più sfruttato.

Infatti in USA dovrebbe uscire uno spin-off di WH13 con protagonista HG Wells!
www.lospaziobianco.it

"CHE COS'E' LA BELLEZZA, O LA BONTA', O L'ARTE, O L'AMORE, O DIO? CI MUOVIAMO SULLA FRONTIERA DELL'INCONOSCIBILE E CERCHIAMO DI CAPIRE CIO' CHE NON PUO' ESSERE CAPITO. E QUESTO CHE CI FA UOMINI."
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2012 10:01    Oggetto:   

Conclusa anche la III° stagione. Ottima.

Purtroppo credo che sia l'ultima prodotta ... sigh ...
Peccato, speriamo facciano anche la IV stagione.
(per come finisce la terza sembrerebbe di si, veramente... poi, boh... Non so sperem...)
Flick
Hoka
MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2012 12:09    Oggetto:   

Tranquillo, è stato ufficialmente rinnovato.
La quarta stagione sarà di 13 episodi
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2012 07:18    Oggetto:   

Ma che strano!
Ho provato a girare un po' in rete cercando Joanne Kelly ma c'è pochissimo su di lei, sopratutto sembra non esistere un suo sito personale, ne pagina facebook o myspace o similia.... Shocked
Boh... mi sembra strano per un'attrice (se pur minore) dello starsistem hollywoodiano... Non so

(... ma quanto è carina... Amooooore Amooooore Amooooore )
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2013 09:11    Oggetto:   

Per chi interessato la serie si concluderà nel 2014 con la programmazione di 6 episodi conclusivi.

http://www.ismyshowcancelled.com/article/2013-05-17/warehouse-13-to-conclude-with-season-5/

overzzzzz...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a SF in TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: