SyFy esordisce con Warehouse 13

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2009 08:30    Oggetto: SyFy esordisce con Warehouse 13   

SyFy esordisce con Warehouse 13

Sci Fi Channel USA cambia nome e lancia una nuova serie a metà tra Eureka e Indiana Jones. Ottimi gli ascolti.

Leggi l'articolo.
branko61
Gizmo
MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2009 08:30    Oggetto: Re: SyFy esordisce con Warehouse 13   

Hanno chiuso sci fi channel,e hanno riaperto syfy.
in questo periodo di crisi e stata una manovra commerciale,mentre la borsa è hai minimi storici,o resisti o compri o vendi.
in questo caso hanno chiuso per riaprire con un nuvo nome,è un classico.
daltra parte chi ci rimette non viene mai citato in nessun articolo perchè sono i piccoli pezzi di un grande ingranaggio,mentre chi ci guadagna come avete scritto nell'articolo cerca di parare con una filippica di ipocrisia 250.000 dollari non sono brustolini mentre chi perde il posto è un fantasma.
Comunque vedremo,tornando alle serie tv cosa salterà fuori,warehouse 13 secondo il mio punto di vista è una serie come si vuol dire poche spese,pochi attori e comparse e molti incassi..........
i tempi di battlestar galactica sono finiti purtroppo.
inizia la nuova ERA al risparmio
Vedremo.
MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2009 10:17    Oggetto: Re: SyFy esordisce con Warehouse 13   

warehouse non è niente di eccezionale... si lascia guardare.
è un pilota, un inizio, potrebbe migliorare come peggiorare, non ho la sfera di cristallo, ma sperare in bene mi sembra la condotta più intelligente.
ma qualcuno mi spiega perchè bsg piace così tanto? io non riesco proprio a capirlo, al dil à del finale che mi ha fatto venire il latte alle ginocchia (non spiega nulla e l'assoluta assenza di idee viene mascherata dietro un'ipotetica democratizzazione dell'arte, tale per cui ognuno ci vede quello che vuole... ma non è il mio lavoro avere delle ottime idee, quello è il lavoro degli autori, se l'idea ce la metto io voglio i loro compensi), comunque una buona parte delle puntate sono di una noia mortale, con un ritmo lento per stiracchiare e stemperare nel tempo quel poco di buono che c'era.
naturalmente, imho
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2009 10:48    Oggetto: Re: SyFy esordisce con Warehouse 13   

(branko61) ha scritto:
in questo caso hanno chiuso per riaprire con un nuvo nome,è un classico.

Scusa branko, no, hanno cambiato nome, non hanno chiuso niente.
SyFy è un canale della universal, mica un ristorante cinese. Non fanno giochetti di quel tipo per evitare qualche debito.

S*
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2009 14:23    Oggetto: Re: SyFy esordisce con Warehouse 13   

Bello come spot.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2009 14:32    Oggetto: Re: SyFy esordisce con Warehouse 13   

(alessandro echesostupido ha scritto:
warehouse non è niente di eccezionale... si lascia guardare.
è un pilota, un inizio, potrebbe migliorare come peggiorare, non ho la sfera di cristallo, ma sperare in bene mi sembra la condotta più intelligente.
ma qualcuno mi spiega perchè bsg piace così tanto? io non riesco proprio a capirlo, al dil à del finale che mi ha fatto venire il latte alle ginocchia (non spiega nulla e l'assoluta assenza di idee viene mascherata dietro un'ipotetica democratizzazione dell'arte, tale per cui ognuno ci vede quello che vuole... ma non è il mio lavoro avere delle ottime idee, quello è il lavoro degli autori, se l'idea ce la metto io voglio i loro compensi), comunque una buona parte delle puntate sono di una noia mortale, con un ritmo lento per stiracchiare e stemperare nel tempo quel poco di buono che c'era.
naturalmente, imho

Che ti posso dire di Battlestar Galactica: è una serie stilisticamente notevole.
E' riuscita ad essere una serie che con la vecchia serie condivide nomi e schema.
Poi è tutto diverso.
Alla fine non esiste una vera divisione tra Umani e Cyloni.
Quanti hai ritmi lenti: è una delle caratteristiche della serie e forse per questo è piaciuta a cosi tanti.
Affidata ad un JJ o un Bay forse i ritmi sarebbero stati più alti e il prodotto finale sarebbe stato diverso. Forse non migliore.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
branko61
Gizmo
MessaggioInviato: Mar 14 Lug, 2009 14:49    Oggetto: Re: SyFy esordisce con Warehouse 13   

secondo tè hanno cambiato solo le lettere del nome da sci fi a sy fy S*.
per quale motivo,ce ne sarà stato uno altrimenti lasciavano tutto come era.
A i giochetti che come dici tu non li fa nessuno io so che li fanno tutti per ricominciare e non sicvuramente una S.P.A. cinese se esiste.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: