SyFy, ecco i programmi per l'autunno

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2009 07:46    Oggetto: SyFy, ecco i programmi per l'autunno   

SyFy, ecco i programmi per l'autunno

La nuova stagione del canale dedicato alla fantascienza e al fantastico punta soprattutto sull'ultimo spin-off di Stargate. Ritorna Sanctuary con la seconda stagione.

Leggi l'articolo.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2009 07:46    Oggetto: Re: SyFy, ecco i programmi per l'autunno   

"Sanctuary" non riesco proprio a vederla. "Ghost Hunter" non ne parliamo. "Warehouse 13" non attira la mia attenzione. Un tentativo (neanche tanto convinto) lo farò con "Stargate Universe". Per il resto c'è poco o nulla di veramente valido su SyFi almeno per me.

Le serie gira e rigira sono sempre le stesse, mentre quelle più interessanti andranno in onda su altri canali. A parte "Caprica" la mia curiosità per altre serie SyFi è pari allo 0.
Knight Gimmy
Morlock
MessaggioInviato: Ven 24 Lug, 2009 07:42    Oggetto: Re: SyFy, ecco i programmi per l'autunno   

Il problema grosso è come al solito come e dove arriveranno queste serie in italia.
Ciao
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 24 Lug, 2009 08:25    Oggetto: Re: SyFy, ecco i programmi per l'autunno   

(Knight Gimmy) ha scritto:
Il problema grosso è come al solito come e dove arriveranno queste serie in italia.
Ciao

Personalmente credo che il problema sia un altro di serie ne arrivano anche troppe spesso scarse o che hanno chiuso dopo poche puntate o una sola stagione negli USA, certo da fan della sf preferisco comunque a prescindere il tanto così posso scegliere sperando di trovare qualcosa di buono.

overzzzz...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: