Rai4 porta Galactica sul digitale terrestre (gratis)

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 00:44    Oggetto: Rai4 porta Galactica sul digitale terrestre (gratis)   

Rai4 porta Galactica sul digitale terrestre (gratis)

Un autunno all'insegna della fantascienza su Rai4, Galactica (la nuova), i film di Star Trek e due inediti anime robotici.

Leggi l'articolo.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 00:44    Oggetto: Re: Rai4 porta Galactica sul digitale terrestre (gratis)   

Non male come inizio di stagione,
Sono soprattutto interessato alle serie abinate.
Per altro
Rai4 non ha ancora una presenza opprimente di pubblicità.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 09:27    Oggetto:   

Bello il venerdì così.

Vado a risparmiare sui cofanetti... Smile
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Alia in nero
Reverenda Madre Reverenda Madre
MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 09:30    Oggetto:   

su che canale è rai4 sul digitale?
Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 10:11    Oggetto:   

Alia in nero ha scritto:

Wikipedia dice "LCN 19".
S*
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 12:19    Oggetto:   

S* ha scritto:
Alia in nero ha scritto:

Wikipedia dice "LCN 19".
S*

Mux Rai A con LCN 19 (anche sul satellite Hot Bird 8 probabilmente criptato)

Io lo vedo spesso, con Rai Storia.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 16:44    Oggetto:   

Per altro avevano già trasmesso una serie di film di fantascienza il venerdì.
I titoli forse non erano di quelli grandiosi, ma era qualcosa.
Inoltre, come ho già scritto, il fatto che ci fosse una sola interruzione pubblicitaria tra il primo e secondo tempo non disturbava.
Palomino.
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 19:41    Oggetto: Re: Rai4 porta Galactica sul digitale terrestre (gratis)   

Sò che vado/potrei andare un attimo O.T. ma vorrei sapere se c'è qualche thread aperto per parlare del finale "controverso" di questa bellissima serie...vorrei conoscere l'opinione di tanta gente che regolarmente leggo su questo sito.. Wink
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 21:38    Oggetto: Re: Rai4 porta Galactica sul digitale terrestre (gratis)   

(Francesco Pavinato) ha scritto:
Sò che vado/potrei andare un attimo O.T. ma vorrei sapere se c'è qualche thread aperto per parlare del finale "controverso" di questa bellissima serie...vorrei conoscere l'opinione di tanta gente che regolarmente leggo su questo sito.. Wink

Probabilmente lo trovi sul canale apposito.
Palomino.
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
(OdO )
Ospite

MessaggioInviato: Mar 28 Lug, 2009 21:18    Oggetto: Re: Rai4 porta Galactica sul digitale terrestre (gratis)   

Speriamo vadano avanti fino alla fine... la 4^ stagione di Galactica è ancora inedita in Italia così come il film Razor.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 28 Lug, 2009 21:49    Oggetto: Re: Rai4 porta Galactica sul digitale terrestre (gratis)   

(OdO ) ha scritto:
Speriamo vadano avanti fino alla fine... la 4^ stagione di Galactica è ancora inedita in Italia così come il film Razor.

Più che altro, penso che chi ha seguito finora la serie su Sky tema seriamente che Fox decida di sfruttare l'effetto traino di Rai4 e quindi di trasmettere la quarta solo dopo che Rai4 è arrivata alla fine della terza.
Fecero già una cosa del genere con Lost.
S*
(guido collo)
Ospite

MessaggioInviato: Mer 29 Lug, 2009 23:03    Oggetto: Re: Rai4 porta Galactica sul digitale terrestre (gratis)   

mi piacerebbe che anche rai4 fosse sottotitolato... Sad
ekkeppalle
bersEKKEr bersEKKEr
MessaggioInviato: Gio 30 Lug, 2009 10:12    Oggetto: Re: Rai4 porta Galactica sul digitale terrestre (gratis)   

Interessante. Ieri ho verificato se RAI4 fosse tra le stazioni che prendo sul DT (il che la dice lunga su quanto guardo la TV) e c'è. Sono curioso soprattuto per quanto riguarda le serie animate Very Happy

Soprattuto nella speranza che sia un inizio e non una fine Confused (sia per gli anime che per la fantascienza)
NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man)
Giobatta65
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Dom 02 Ago, 2009 21:23    Oggetto: Re: Rai4 porta Galactica sul digitale terrestre (gratis)   

vedere BSG in italiano con un doppiaggio che a fare un complimento definirei indecente (ne ho sopportate solo 2 puntate...voci per nulla azzeccate, traduzioni grossolane che cambiano il significato delle frasi...puah) significa rovinarsela

se sara' supportato il doppio audio consiglio passate subito alla traccia originale, (magari coi sottotitoli in ita)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: