Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mar 04 Ago, 2009 00:30 Oggetto: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron |
|
|
Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron
Guardando i venti minuti di Avatar che James Cameron ha preparato per il CinemaExpo di Amsterdam, presentati in seguito anche al ComiCon di San Diego, è difficile trattenere l’entusiasmo.
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Mar 04 Ago, 2009 00:30 Oggetto: Re: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron |
|
|
Una 'droga' in 'Strange Days' ?
Scusa, meglio rivedersi il film...
Salute e Latinum per tutti ! “La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov |
|
S*
Grande Antico
|
Inviato: Mar 04 Ago, 2009 06:57 Oggetto: Re: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron |
|
|
Sì d'accordo, vendeva i ricordi registrati con lo squid, ma a tutti gli effetti era come se fossero una droga sintetica. |
|
vasquez
Subdirdir
|
Inviato: Mar 04 Ago, 2009 08:17 Oggetto: |
|
|
c'è modo di recuperare dalla rete questi primi 20 minuti?
a parte il teaser, è uscito altro? Nella vita non conta solo essere belli, belli, belli in modo assurdo. |
|
|
Inviato: Mar 04 Ago, 2009 08:59 Oggetto: Re: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron |
|
|
(Redazione) ha scritto: | Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron
Guardando i venti minuti di Avatar che James Cameron ha preparato per il CinemaExpo di Amsterdam, presentati in seguito anche al ComiCon di San Diego, è difficile trattenere l’entusiasmo. |
Mi ronza in testa di aver letto molti anni fa un racconto dalla trama simile. Qualcuno mi aiuta a ricordare l'opera? Magari è ufficialmente il racconto dal quale è liberamente tratto Avatar, ma non lo vedo menzionato da nessuna parte. E' considerata una sceneggiatura originale?  |
|
|
Inviato: Mar 04 Ago, 2009 09:22 Oggetto: Re: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron |
|
|
Come dire...speriamo bene. Mi ricorda un racconto che ho letto non molto tempo fa di un umano disabile che andava in collegamennto telepatico con un essere creato apposta per esplorare venere o un altro pianeta inospitale. Quindi la sceneggiatura di originale ha ben poco, si spera sempre però in un polpettone sci-fi di qualità, sperando si sia pensato anche un pò alla storia oltre al marketing. |
|
S*
Grande Antico
|
Inviato: Mar 04 Ago, 2009 09:55 Oggetto: |
|
|
vasquez ha scritto: | c'è modo di recuperare dalla rete questi primi 20 minuti?
a parte il teaser, è uscito altro? |
È tutto ultrasegreto. Figurati che le due immagini che corredano l'articolo sono le UNICHE DUE immagini che riguardano questo film.
S* |
|
S*
Grande Antico
|
Inviato: Mar 04 Ago, 2009 09:58 Oggetto: Re: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron |
|
|
(ilmedusa) ha scritto: | Come dire...speriamo bene. Mi ricorda un racconto che ho letto non molto tempo fa di un umano disabile che andava in collegamennto telepatico con un essere creato apposta per esplorare venere o un altro pianeta inospitale. Quindi la sceneggiatura di originale ha ben poco, si spera sempre però in un polpettone sci-fi di qualità, sperando si sia pensato anche un pò alla storia oltre al marketing. |
Fischia, sei davvero MOLTO intuitivo: vorrei sapere come fai a sparare un "la sceneggiatura di originale ha ben poco" se tutto ciò che ne sai è un vago accenno dell'argomento? Immagina le conclusioni che si possono tirare su uno che scrive post del genere usando il tuo stesso metro sbrigativo...
S* |
|
|
Inviato: Mar 04 Ago, 2009 19:27 Oggetto: Re: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron |
|
|
Non mi sembra vero che la data di uscita di questo film sia ormai prossima..... Cameron è sempre Cameron, sarà un nuovo capolavoro e un nuovo film destinato a diventare un classico.
|
|
|
Inviato: Mer 05 Ago, 2009 07:33 Oggetto: Re: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron |
|
|
ma davvero tre ore e venti?
speriamo di no! |
|
|
Inviato: Mer 05 Ago, 2009 10:31 Oggetto: Re: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron |
|
|
Speriamo di sì! |
|
|
|
|
Inviato: Mer 05 Ago, 2009 16:02 Oggetto: Re: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron |
|
|
caro s*, possiamo dire molto di cameron, ma sostenere che sia mai stato origninale, o che lo sia un film che costa 300 milioni di dollari e parla di un cristiano diviso su che parte stare...questo no non lo possiamo fare, e regolati con le parole.
quoto Cobb, speriamo di no. Alla fine del terzo SdA stavo per entrare in coma farmacologico |
|
Wintermute
Night Fury
|
Inviato: Mer 05 Ago, 2009 16:33 Oggetto: |
|
|
il teaser uscirà il 21.08 p.v.
miii, che pedanti che siete!
e la storia è trita, e il fim è troppo lungo...
c'è nessuno che voglia mugugnare:- Ancora la Zoe Saldana! Mica diventerà come Will Smith!!- ?
il rete ci sono parecchi concept del gioco (approvati da Cameron) e le atmosfere sembrano affascinanti
poi vedremo cosa ne verrà fuori
e poi-poi ci potremo lamentare con cognizione di causa
a me ispira, bella lì "Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere
in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman |
|
|
Inviato: Mer 05 Ago, 2009 16:50 Oggetto: |
|
|
Chissà che James ci faccia sognare ancora una volta 
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa. |
|
|