Il primo trailer di Outcasts

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 15:08    Oggetto: Il primo trailer di Outcasts   

Il primo trailer di Outcasts

Direttamente dalla BBC arrivano i trailer ufficiali della nuova serie tv che racconta la colonizzazione di un nuovo mondo.

Leggi l'articolo.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 15:08    Oggetto: Re: Il primo trailer di Outcasts   

L'idea per questa serie è interessante e non mi dispiace affatto. La seguirò con attenzione. Certo Jamie Bamber....definirlo attore......Avrà sì e no tre espressioni facciali.
Manuele
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 15:34    Oggetto: Re: Il primo trailer di Outcasts   

Promette bene e la presenza di Jamie Bamber mi rallegra molto. E' un bravo attore e l'ho seguito con piacere sia su "Hornblower" che su "Battlestar Galactica". Sarei molto lieto di rivederlo su una serie scifi.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 16:12    Oggetto:   

Renzo Arbore cantava "no, non è la BBC, ma la Rai, la RaiTivvi" Sad
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Short Stories
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 16:38    Oggetto: Re: Il primo trailer di Outcasts   

Bellissimo! E dalla BBC è una cosa del genere è una garazia!
jena123
Morlock
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 17:00    Oggetto: Re: Il primo trailer di Outcasts   

OK OK fatemi capire bene,è ambientato nel 2040??? Ma come.....a momenti non si riesce ad"andare su Marte e questo serial vede questi andare su un altro pianeta fuori dal sistema solare????Nel vicino 2040???? Per carita l"idea è caruccia ma potevano ambientarlo tra almeno 150 anni minimo no???
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 18:46    Oggetto: Re: Il primo trailer di Outcasts   

OK OK fatemi capire bene,è ambientato nel 2040??? Ma come.....a momenti non si riesce ad"andare su Marte e questo serial vede questi andare su un altro pianeta fuori dal sistema solare????Nel vicino 2040???? Per carita l"idea è caruccia ma potevano ambientarlo tra almeno 150 anni minimo no???
-o-
Mi associo ..... con i miei 45 anni piango ancora quando vedo film di sf ambientati nel ... passato: 2001 Odissea nello spazio, Spazio 1999, ecc.
jena123
Morlock
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 21:05    Oggetto: Re: Il primo trailer di Outcasts   

Per Enrico Richetti....ahahhahah tranquillo Enrico vedrai che entro 30 anni si andra almeno su Marte
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 21:07    Oggetto:   

Non mi pare nulla di nuovo, ma gli inglesi è un periodo che ci sanno fare.
Sono curioso di vedere il pilot Smile
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 22:11    Oggetto: Re: Il primo trailer di Outcasts   

(Enrico Richetti) ha scritto:
-o-
Mi associo ..... con i miei 45 anni piango ancora quando vedo film di sf ambientati nel ... passato: 2001 Odissea nello spazio, Spazio 1999, ecc.

Nella fantascienza il tempo è relativo.
E poi non è detto che tra 29 anni non ci sia una bella astronave in orbita intorno alla Terra pronta per partire per lo spazio profondo. Perché, detto tra noi, cosa ci vaia fare su Marte: non c'è nulla.
Trailer troppo corto per dare delle indicazioni precise. Troppo terrestre il panorama. Rischiamo anche qui i flashback?
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
ammiraglio_naismith
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 22:43    Oggetto: Re: Il primo trailer di Outcasts   

Uomini e donne di poca fede... Non credete nella Singolarità? Nel 2040 andremo su Andromeda, uploadati in microcomputer che si confonderanno con la polvere cosmica e attraverso wormoholes che produrremo noi stessi con la forza del pensiero... Very Happy
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 22:59    Oggetto: Re: Il primo trailer di Outcasts   

(ammiraglio_naismith) ha scritto:
Uomini e donne di poca fede... Non credete nella Singolarità? Nel 2040 andremo su Andromeda, uploadati in microcomputer che si confonderanno con la polvere cosmica e attraverso wormoholes che produrremo noi stessi con la forza del pensiero... Very Happy

Questo sì, ma sfortunatamente non lo sapremo perché i nostri cervelli saranno semplice materia computativa usata dalla Singolarità stessa.

S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: