Agosto: un mese caldo in edicola

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 03 Set, 2009 22:08    Oggetto: Agosto: un mese caldo in edicola   

Agosto: un mese caldo in edicola

Tre i volumi usciti nelle collane Mondadori, fra cui si segnala la ristampa di La fortezza di Farnham, un classico a firma Robert Heinlein, pubblicato l'ultima volta nel lontano 1987.

Leggi l'articolo.
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Gio 03 Set, 2009 22:08    Oggetto: Re: Agosto: un mese caldo in edicola   

collana epix 5° uscita? le altre 4 quando le hanno pubblicate?....

ps:tutto risolto Smile
L'importante è discuterne....
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 13:57    Oggetto:   

Mi sono perso l'urania collezione di Heinlein... snifff... me tapino Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad e pure l'uscita di Reynolds non riesco a trovare... me doppiamente tapino Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 14:00    Oggetto:   

Mah credo che a Roma nessuno legga urania, li ho trovati entrambi al primo colpo, addirttura una aveva diverse copie di heinlein pronte per il macero Confused
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 14:02    Oggetto:   

Palmer ha scritto:
Mah credo che a Roma nessuno legga urania, li ho trovati entrambi al primo colpo, addirttura una aveva diverse copie di heinlein pronte per il macero Confused

e me lo vieni a dire così.... grrrrr ( Laughing per non piangere).
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 14:51    Oggetto:   

certo è uno sbatti ma ci sono alcuni venditori ebay assai ben riforniti di urania collezione. Fai una lista, o vedi quelli che ti interessano di più del venditore e fai un acquisto.. pagando una sola spedizione. Moltri urania li ho comprati così..
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: