Esame di Star Trek per George Takei

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 05 Set, 2009 09:11    Oggetto: Esame di Star Trek per George Takei   

Esame di Star Trek per George Takei

Ospite in una trasmissione televisiva, il mitico timoniere dell'Enterprise viene messo alla prova. Non se la cava male, ma manca l'en plein.

Leggi l'articolo.
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Sab 05 Set, 2009 09:11    Oggetto: Re: Esame di Star Trek per George Takei   

che sorpresa! george takei ha una voce che nn mi aspettavo, sembra un attore di teatro inglese Wink e devo anche dire che ho capito benissimo tutto quello che ha detto Wink
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 05 Set, 2009 12:52    Oggetto:   

davvero...questo dovrebbe far riflettere molto sul doppiaggio, e soprattutto sul fatto che non tutti i membri dell'equipaggio della enterprise sono uguali.
.

Andrea Liscio
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Sab 05 Set, 2009 19:29    Oggetto: Re: Esame di Star Trek per George Takei   

Vero!
Invece il conduttore non riesco a sopportarlo...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 05 Set, 2009 20:46    Oggetto:   

_Kaos_ ha scritto:
davvero...questo dovrebbe far riflettere molto sul doppiaggio, e soprattutto sul fatto che non tutti i membri dell'equipaggio della enterprise sono uguali.

Comunque nella serie classica Takei non aveva la voce così bassa. Forse perché era più giovane.
S*
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 05 Set, 2009 20:58    Oggetto:   

bhe ovviamente gli anni passano, cmq mi riferivo alla grande modestia e simpatia nota a tutti di W.S. Laughing
.

S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 06 Set, 2009 08:24    Oggetto:   

_Kaos_ ha scritto:
bhe ovviamente gli anni passano, cmq mi riferivo alla grande modestia e simpatia nota a tutti di W.S. Laughing

Condivido; tra l'altro tra Shatner e Takei ci sono stati screzi recentemente, perché Shatner non è andato, pur invitato, al matrimonio di Takei.
Shatner è maleducato e cafone, il che essendo canadede è ancora più grave, visto che i canadesi sono famosi per la loro cortesia e gentilezza.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: