Vanderbilt ritorna per Spiderman 5 e 6

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 07 Set, 2009 03:04    Oggetto: Vanderbilt ritorna per Spiderman 5 e 6   

Vanderbilt ritorna per Spiderman 5 e 6

La notizia non sarà gradita a Sam Raimi, attualmente al lavoro sul quarto episodio, che aveva scartato fin da subito lo sceneggiatore americano. E' il preludio di un divorzio fra il regista e la Sony?

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Lun 07 Set, 2009 03:04    Oggetto: Re: Vanderbilt ritorna per Spiderman 5 e 6   

Difficile immaginare l'Uomo Ragno senza McGuire?... Difficile per chi? Io non vedo l'ora.
Non credo che quella patata lessa e quell'altra nana botola che interpreta Mary Jane, la modella tutta curve (o nel nostro caso, l'attrice, cagna nella finzione come nella vita) mancheranno a molta gente. Mah... De gustibus.
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 07 Set, 2009 08:28    Oggetto:   

Nooo, Raimi a World of Warcraft nooo...
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 07 Set, 2009 10:31    Oggetto: Re: Vanderbilt ritorna per Spiderman 5 e 6   

(giulio romano) ha scritto:
Non credo che quella patata lessa e quell'altra nana botola che interpreta Mary Jane, la modella tutta curve (o nel nostro caso, l'attrice, cagna nella finzione come nella vita) mancheranno a molta gente. Mah... De gustibus.

Caspita, ti ha morso un cane con la rabbia, oppure ti sei svegliato male? Smile
Mc Guire IMHO non è male, quando deve interpretare parti di persone un po' spaesate, travolte da eventi più grandi e che deve imparare a gestire. Questo uomo ragno, il "supereroe con problemi", era coerente con quel tipo di attore. A me Mc Guire era piaciuto anche nelle "Regole della casa del sidro". Fin qui sono certamente leciti gusti personali.
Non capisco però l'insulto di "cagna nella vita" dato a Mary Jane, magari non seguo il gossip sugli attori e mi sono perso cos'ha combinato per meritarsi un appellativo tanto infamante. Question
yurika m.
Incal Incal
MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 17:15    Oggetto:   

Raimi e Maguire hanno lasciato l'uomo ragno.
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 17:20    Oggetto:   

5 E 6?!?!?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: