Lost: c'è vita dopo la sesta stagione?

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 10 Set, 2009 23:41    Oggetto: Lost: c'è vita dopo la sesta stagione?   

Lost: c'è vita dopo la sesta stagione?

Dalle dichiarazioni di Lindelof e Cuse, sembrerebbe che la ABC stia meditando se far proseguire ulteriormente la serie. In caso di risposta affermativa, i due autori si sono già chiamati fuori.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Gio 10 Set, 2009 23:41    Oggetto: Re: Lost: c'è vita dopo la sesta stagione?   

No. Stanno navigando nel loro stesso minestrone già dalla quarta stagione. Patetici e acchiappa-soldi.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 07:43    Oggetto: Re: Lost: c'è vita dopo la sesta stagione?   

(Marco Farinosi) ha scritto:
No. Stanno navigando nel loro stesso minestrone già dalla quarta stagione. Patetici e acchiappa-soldi.

Minestrone? L'impressione è che tu non abbia visto le ultime due stagioni di Lost. In caso contrario sono ansioso di assaggiare uno dei tuoi minestroni.
S*
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 08:36    Oggetto:   

Quelli che chiamamo Lost minestrone, sono quelli che non hanno le facoltà mentali per capire cosa succede.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 09:02    Oggetto:   

Nein, nein, nein....... Evil or Very Mad
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 09:03    Oggetto: Re: Lost: c'è vita dopo la sesta stagione?   

non credo che seguirei uno spin-off. la forza di lost sta nel fatto che, probabilmente già a partire da metà della seconda stagione, la storia era (almeno a grandi linee) delineata. ripartire da capo, magari senza sapere dove andare a parare, non produrrebbe certo i grandi risultati della serie originale.
MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 09:03    Oggetto: Re: Lost: c'è vita dopo la sesta stagione?   

non mi dispiacerebbe se pensassero di fare una serie sull'equipaggio della Black Rock...Certo che devono tirare fuori un capolavoro per non risultare ridicoli
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 09:47    Oggetto:   

Potrebbero fare una serie remake di "Fantasilandia" ambientata sull'isola di Lost Very Happy
S*
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 10:41    Oggetto:   

in televisione tutto è possibile e siccome le galline dalle uova d'oro non si buttano non mi meraviglierebbe più di tanto l'annuncio di uno spin-off di Lost... tutto sta a creare una storia che non sia ridicola o che scada nel banale e gia visto
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
ekkeppalle
bersEKKEr bersEKKEr
MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 10:41    Oggetto: Re: Lost: c'è vita dopo la sesta stagione?   

(Piscu) ha scritto:
non credo che seguirei uno spin-off. la forza di lost sta nel fatto che, probabilmente già a partire da metà della seconda stagione, la storia era (almeno a grandi linee) delineata. ripartire da capo, magari senza sapere dove andare a parare, non produrrebbe certo i grandi risultati della serie originale.

questo non ha mai impedito di allungare il brodo, estrarre spin-off, ecc
NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man)
MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 11:30    Oggetto: Re: Lost: c'è vita dopo la sesta stagione?   

Ribadisco: minestrone. Ho visto tutte e cinque le stagioni trasmesse sinora e, per quanto la trama possa essere intrigante e intelligente, la stanno decisamente tirando troppo per le lunghe. Troppo, considerando il costo di un cofanetto o l'attesa di una settimana per vedere la puntata successiva. In breve, non sanno più cosa inventarsi. La vogliono tirare avanti. Non devono, vogliono. Più audience, più incassi. Ma sei stagioni sono già troppe.
Sean: ti ho offeso in qualche maniera? Io no.
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 11:53    Oggetto: Re: Lost: c'è vita dopo la sesta stagione?   

ekkeppalle ha scritto:
(Piscu) ha scritto:

questo non ha mai impedito di allungare il brodo, estrarre spin-off, ecc

infatti. salvo poi sospenderlo a metà della seconda stagione, quando quelle due-tre idee accettabili sono state spese.
james lafleur
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 11:59    Oggetto: Re: Lost: c'è vita dopo la sesta stagione?   

Speriamo che la finiscano..sennò saremo costretti a vedere una bella idea e una bella realizzazione, sino ad ora, perdersi in milioni di citazioni e smarrirsi nei suoi stessi filoni narrativi.
Un racconto è bello quando ha un inizio e una fine...sennò, non chiamiamolo minestrone perchè non piace ai fanta-intellettuali, ma un Beutiful-Lost vi piacerebbe così tanto?
E cmq le linee narrative dalla quarta stagione in poi sono ciò che c'è di più scontato nel panorama sci-fi di questi ultimi tempi (gap temporali ecc..)
Torno a dire...a chi piacciono Beutiful o Sentieri sarà felicissimo se proseguiranno, io no.

Smile
james lafleur
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 12:01    Oggetto: Re: Lost: c'è vita dopo la sesta stagione?   

Scusate Beautiful...errata corrige...questo ne dice di quante puntate ne ho viste...

Smile
MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 12:02    Oggetto: Re: Lost: c'è vita dopo la sesta stagione?   

James ha afferrato il senso del mio discorso. Ritiro con piacere il termine minestrone per abbracciare l'ipotetico Beautiful-Lost. Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: