Tutto quello che dovete sapere su Flashforward

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 10:52    Oggetto: Tutto quello che dovete sapere su Flashforward   

Tutto quello che dovete sapere su Flashforward

Il 24 settembre si avvicina, così come il massacro televisivo autunnale made in Usa. Ecco come David Goyer cerca di preparare il pubblico. E magari tenerselo. Attenzione agli spoiler!

Leggi l'articolo.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 10:52    Oggetto: Re: Tutto quello che dovete sapere su Flashforward   

Certo che dover descrivere per paragoni neganti (NON è come...) un'opera mi sembra un bisogno disperato di trasmettere originalità spiegandola invece che mostrandola con la proiezione stessa.

E' come far fotografie con la penna, o scrivere un romanzo con colori a olio e pennello... Smile

Francamente non so se seguirò questa serie all'arrivo in Italia. Oltretutto io non ho abbonamenti a canali pay e ora c'è l'andazzo di fare teasing sulle reti generaliste gratuite e poi spostare il tutto sulle reti a pagamento.
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 11:06    Oggetto:   

Dopo aver letto la trama del pilot di sta cosa, al pensiero che invece Firefly fu cancellata rosico troppo di più.
Idem per la terminazione di Terminator.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 11:26    Oggetto: Re: Tutto quello che dovete sapere su Flashforward   

(Naismith) ha scritto:
Francamente non so se seguirò questa serie all'arrivo in Italia. Oltretutto io non ho abbonamenti a canali pay e ora c'è l'andazzo di fare teasing sulle reti generaliste gratuite e poi spostare il tutto sulle reti a pagamento.

Mai visto. In genere le cose vanno prima a pagamento e poi gratis, non il contrario.
S*
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 11:28    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
Dopo aver letto la trama del pilot di sta cosa, al pensiero che invece Firefly fu cancellata rosico troppo di più.

Il libro di Sawyer è molto bello.
Nella serie invece di dieci anni il salto temporale è stato ridotto a sei mesi, quindi finisce per essere molto meno fantascientifica.
S*
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 11:28    Oggetto: Re: Tutto quello che dovete sapere su Flashforward   

S* ha scritto:
(Naismith) ha scritto:

Mai visto. In genere le cose vanno prima a pagamento e poi gratis, non il contrario.
S*

Vero, con tutto quello che pago fastweb... Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: