Piccoli problemi quotidiani di uno jedi

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 26 Set, 2009 05:24    Oggetto: Piccoli problemi quotidiani di uno jedi   

Piccoli problemi quotidiani di uno jedi

Per uno jedi, lottare contro le forze oscure può essere più semplice che fare la spesa. Una verità che Daniel Jones, fondatore della Chiesa dello Jedismo, ha sperimentato sulla propria pelle.

Leggi l'articolo.
L01CYL8
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Sab 26 Set, 2009 05:24    Oggetto: Re: Piccoli problemi quotidiani di uno jedi   

Bwahahahahahaha!!!
Sono pazzi questi inglesi!
Mitica la risposta della Tesco, l'ironia ti salva la vita!
You write such pretty words
But life's no storybook
Love's an excuse to get hurt
And to hurt.
Do you like to hurt?
I do, I do!

Then hurt me...
Jabbafar
IMPERATORE IMPERATORE
MessaggioInviato: Sab 26 Set, 2009 07:26    Oggetto: Re: Piccoli problemi quotidiani di uno jedi   

sono dei dilettanti!

nel mio supermercato si è presentata una tipa vestita da badante rumena: parrucca, vistoso trucco, un cuscino infilato nel di dietro ed enormi imbottiture davanti.
(ho ancora le foto e il video)

si è molto spaventata quando è stata scoperta!

non ha fatto la spesa!

non ho emesso alcun comunicato circa il fatto che le badanti sono ben accette nel mio supermercato
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Buckaroo74
Deva Deva
MessaggioInviato: Sab 26 Set, 2009 08:09    Oggetto: Re: Piccoli problemi quotidiani di uno jedi   

(Jabbafar) ha scritto:
sono dei dilettanti!

nel mio supermercato si è presentata una tipa vestita da badante rumena: parrucca, vistoso trucco, un cuscino infilato nel di dietro ed enormi imbottiture davanti.
(ho ancora le foto e il video)

si è molto spaventata quando è stata scoperta!

non ha fatto la spesa!

non ho emesso alcun comunicato circa il fatto che le badanti sono ben accette nel mio supermercato

scommetto che se entrava una modella ukraina le avresti fatto tu un bel comunicato di accoglienza.

ciao ciao

Buk!
Se non sopporti chi è diverso da te: clonati
Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta. (Arthur Bloch)
Knight Gimmy
Morlock
MessaggioInviato: Sab 26 Set, 2009 08:53    Oggetto: Re: Piccoli problemi quotidiani di uno jedi   

Bellissima la risposta della Tesco!
Mitici!
Il viaggiatore
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Sab 26 Set, 2009 09:08    Oggetto:   

Favolosa la risposta della Tesco, hanno di mostrato di conoscere l'argomento.
In un supermercato italiano i dipendenti si sarebbero senz'altro chiesti: Jedi? Cos'è un piatto giapponese?
rita71
Hoka
MessaggioInviato: Sab 26 Set, 2009 11:34    Oggetto:   

Shocked Ma che religione sarebbe lo jedismo?
Mi sembra tutto molto ridicolo, eppure molto pericoloso.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 26 Set, 2009 13:05    Oggetto:   

rita71 ha scritto:
Shocked Ma che religione sarebbe lo jedismo?
Mi sembra tutto molto ridicolo, eppure molto pericoloso.

Soprattutto se cerchi di farti togliere una multa contando sui tuoi poteri Jedi.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
(F. V.)
Ospite

MessaggioInviato: Dom 27 Set, 2009 23:25    Oggetto: Re: Piccoli problemi quotidiani di uno jedi   

Penso che Daniel Jones lo abbia fatto solo per farsi pubblicita', altro che liberta' di religione...

Sono un ragazzo italiano ma vivo a Bangor da un paio d'anni... conosco sia Daniel che il fratello Barney, non li ho mai visti in giro vestiti da Jedi, e tanto meno incappucciati.

F
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 28 Set, 2009 12:32    Oggetto: Re: Piccoli problemi quotidiani di uno jedi   

(F. V.) ha scritto:
Penso che Daniel Jones lo abbia fatto solo per farsi pubblicita', altro che liberta' di religione...

Sono un ragazzo italiano ma vivo a Bangor da un paio d'anni... conosco sia Daniel che il fratello Barney, non li ho mai visti in giro vestiti da Jedi, e tanto meno incappucciati.

F

Bangor nel Maine! che bello! patria di stephen king, dove abita se non sbaglio. E dove molti suoi romanzi sono ambientati! come sono quelle zone? mi piacerebbe visitarle.
MessaggioInviato: Mer 28 Ott, 2009 13:47    Oggetto: Re: Piccoli problemi quotidiani di uno jedi   

Penso sia stata solo una provocazione (almeno lo spero), lo jedismo è una religione seria, purtroppo quasi tutti tendono a guardare con superficialità questo tipo di spiritualità, il fatto che tutti abbiano la convinzione che abbia una provenienza "cinematografica" non aiuta, fatto sta che in realtà le cose non stanno così... lo jedismo non proviene da Star Wars...ha radici molto più antiche
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 28 Ott, 2009 17:42    Oggetto: Re: Piccoli problemi quotidiani di uno jedi   

(Parsifal Parsy) ha scritto:
Penso sia stata solo una provocazione (almeno lo spero), lo jedismo è una religione seria, purtroppo quasi tutti tendono a guardare con superficialità questo tipo di spiritualità, il fatto che tutti abbiano la convinzione che abbia una provenienza "cinematografica" non aiuta, fatto sta che in realtà le cose non stanno così... lo jedismo non proviene da Star Wars...ha radici molto più antiche

In effetti proviene da tanto tempo fa in una galassia molto lontana...
Non risultano origini dello Jedismo anteriori a Star Wars, ma se hai informazioni racconta...
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: