FlashForward - No More Good Days (Pilot)

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Lun 09 Nov, 2009 19:10    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
magari si scopre che in realtà non hanno visto il futuro, ma uno dei possibili futuri? una delle molte realtà possibili? la propria vita in un universo parallelo?
Sono arrivata anch'io al 7° episodio, non smetterò di guardare FF perchè non mi annoia, però mi convince poco. La sensazione che non si arriverà a spiegare quello che è successo non mi abbandona.... Crying or Very sad

Data l'alta probabilità di una seconda stagione, tira tu le conclusioni... Sad
Buckaroo74
Deva Deva
MessaggioInviato: Lun 09 Nov, 2009 19:57    Oggetto:   

Adm.Adama ha scritto:

da quello che ho letto, anche qua su Fantascienza.com, la prima stagione dovrebbe essere autoconclusiva, lasciando spazio a staioni succesive di "approfondimento".

lo spero con tutto il cuore, non ho vogli di dedicarmi ad un clone di Lost.

ciao ciao

Buk!
Se non sopporti chi è diverso da te: clonati
Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta. (Arthur Bloch)
Adm.Adama
MessaggioInviato: Lun 09 Nov, 2009 21:51    Oggetto:   

Buckaroo74 ha scritto:
Adm.Adama ha scritto:

da quello che ho letto, anche qua su Fantascienza.com, la prima stagione dovrebbe essere autoconclusiva, lasciando spazio a staioni succesive di "approfondimento".

lo spero con tutto il cuore, non ho vogli di dedicarmi ad un clone di Lost.

ciao ciao

Buk!

Fosse per me chiuderei con qualche cosa di ben fatto che perpetuare ad una seconda stagione allungando il brodo o cambiando il finale per lasciarlo aperto.
Anche perché una volta svelato per bene il mistero cosa resta da dire, tipo The Plan, preghiamo di no.
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 00:42    Oggetto:   

Magari l'esperimento che ha dato origine ai flash forward ha portato in collisione due o più stati di realtà differenti, cui il FF è una manifestazione...quindi potrebbe essere che elementi di due o più realtà si compenetrino in allegria...

In una realtà la figlia di Aron è morta mentre nell'altra è viva per esempio...un pò quello che ha fatto su piccola scala Bishop in Fringe per recuperare il figlio morto dall'altra realtà...
I have a baaaaad feeeeling about this!
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 12 Nov, 2009 11:02    Oggetto:   

Flash Forward si conferma la serie più interessante e avvincente che va in onda al momento. Nell'ultima puntata trasmessa su Sky si rivede una vecchia conoscenza di lostiana memoria che a quanto pare avrà un ruolo attivo nelle vicende.

Non so quanto durerà (credo più di una stagione comunque), non so quando sarà svelato tutto (non credo proprio in una stagione), ma comunque ritengo FF la migliore serie in circolazione, ottimamente recitata e caratterizzata da una forte sceneggiatura.

Poi arriviamo al gatto di Schrodinger, il gatto preferito dagli sceneggiatori di Fantascienza, visto che non è la prima volta che questo paradosso viene citato in una serie tv. In questo caso quelli di FF si sono fatti anticipare da Big Bang Theory Laughing
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 12 Nov, 2009 11:18    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Poi arriviamo al gatto di Schrodinger, il gatto preferito dagli sceneggiatori di Fantascienza, visto che non è la prima volta che questo paradosso viene citato in una serie tv.

È vero, ma ci fosse uno che lo cita giusto o che capisce realmente il senso.
S*
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 12 Nov, 2009 11:27    Oggetto:   

Tra le due spiegazioni televisive preferisco decisamente quella di Big Bang Theory: è più divertente e più didascalica Smile .
Buckaroo74
Deva Deva
MessaggioInviato: Gio 12 Nov, 2009 12:12    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Tra le due spiegazioni televisive preferisco decisamente quella di Big Bang Theory: è più divertente e più didascalica Smile .

a me sembra un modo come un altro per riempirsi la bocca di paroloni tanto per darsi un'aurea di scientificità...un po' come faccio io Wink

ciao ciao

Buk!
Se non sopporti chi è diverso da te: clonati
Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta. (Arthur Bloch)
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 20 Nov, 2009 17:20    Oggetto:   

S* ha scritto:
Il problema è: il futuro è cambiabile o no? Sono puntate su puntate che ci stanno girando intorno.

da anche a me problemi sta cosa (sono però ancora fermo alla seconda puntata - stasera mi pappo la terza): ci dovrebbero essere milioni di persone che per ripicca fanno di tutto per non far avverare la visione.

del tipo.... se ti sei visto a casa tua nel tuo paesello, quando si avvicina il 29 aprile, prendi un biglietto per il treno e te ne vai fuori città, in barba a tutti! o se ti sei visto visto seduto sul cesso come il capo degli agenti FBI, il 29 al mattino di prendi una pillola astringente e ti rifiuti di cacare per tutto il giorno. Idea!
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
S*
MessaggioInviato: Ven 20 Nov, 2009 19:31    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
del tipo.... se ti sei visto a casa tua nel tuo paesello, quando si avvicina il 29 aprile, prendi un biglietto per il treno e te ne vai fuori città, in barba a tutti! o se ti sei visto visto seduto sul cesso come il capo degli agenti FBI, il 29 al mattino di prendi una pillola astringente e ti rifiuti di cacare per tutto il giorno. Idea!

Mah, in realtà la dimostrazione che il futuro era cambiabile era già insita nella visione stessa. L'unico dubbio era che gli sceneggiatori potessero essere tonti. Ma è ovvio che se ho una visione del 29 aprile alle 6 di mattina, alle 6 di mattina del 29 aprile starò come minimo guardando l'elenco delle estrazioni del superenalotto, i risultati delle partite di calcio e cose del genere. Non statò mica facendo una cosa qualsiasi sapendo che in qual momento mi vedrò dal passato.
S*
Lapis
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 25 Nov, 2009 18:08    Oggetto:   

S* ha scritto:
è ovvio che se ho una visione del 29 aprile alle 6 di mattina, alle 6 di mattina del 29 aprile starò come minimo guardando l'elenco delle estrazioni del superenalotto, i risultati delle partite di calcio e cose del genere. Non statò mica facendo una cosa qualsiasi sapendo che in qual momento mi vedrò dal passato.
S*

Quindi dici che il 6 aprile si son messi a fare cose per lanciare messaggi ai loro sé passati?
Sarebbe una cosa acutissima! Ma nun me pare...
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 02 Gen, 2010 17:00    Oggetto:   

perfetta serie da vedere mentre si cucina pasta e ceci Very Happy
mi sta piacendo, seppure non eccezionale.
Fatemi capire: per ora sono usciti 10 episodi e ne devono uscire altri 14? o è stato tutto bloccato?
S*
MessaggioInviato: Sab 02 Gen, 2010 18:10    Oggetto:   

Lapis ha scritto:
Quindi dici che il 6 aprile si son messi a fare cose per lanciare messaggi ai loro sé passati?
Sarebbe una cosa acutissima! Ma nun me pare...

Infatti non è così: fanno cose del tutto casuali.

Il che significa sostanzialmente che nel futuro visto nel flash forward non sanno che c'è stato il flash forward. Il che ci starebbe col fatto che il futuro viene cambiato, cosa già dimostrata; purtroppo, cozza col fatto che Shakespeare in love vede se stesso indagare sul flash forward.
Spero che risolvano questo paradosso, ma francamente non ci conto.
S*
Adm.Adama
MessaggioInviato: Sab 02 Gen, 2010 18:35    Oggetto:   

Palmer ha scritto:
Fatemi capire: per ora sono usciti 10 episodi e ne devono uscire altri 14? o è stato tutto bloccato?

Si sono presi una pausa di riflessione fino a marzo.
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 02 Gen, 2010 19:18    Oggetto:   

Adm.Adama ha scritto:
Palmer ha scritto:

Si sono presi una pausa di riflessione fino a marzo.

ufficialmente per le olimpiadi... Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vai a: