Terry Gilliam per il film ispirato alla vita di Philip K. Di

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2009 07:05    Oggetto: Terry Gilliam per il film ispirato alla vita di Philip K. Di   

Terry Gilliam per il film ispirato alla vita di Philip K. Dick?

Tony Grisoni ha parlato della sceneggiatura di “The Owl in Daylight”, progetto annunciato da più di due anni, che vedrà Paul Giamatti interpretare lo scrittore americano

Leggi l'articolo.
(tom pit)
Ospite

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2009 07:06    Oggetto: Re: Terry Gilliam per il film ispirato alla vita di Philip K   

ma a questo punto non sarebbe stato più facile (e interessante) un adattamento di Valis, o di Radio Libera Albemuth?
Alia in nero
Reverenda Madre Reverenda Madre
MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2009 08:00    Oggetto:   

Visto il talento visionario di Gilliam quando è in forma, potrebbe venirne qualcosa di buono
Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2009 17:12    Oggetto:   

bello! io adoro gillian e gillian non può che adorare Dick! belllooooo!
per quanto riguarda valis si dovrebbe distribuire droga pesante prima dell'entrata in sala..
MessaggioInviato: Sab 03 Ott, 2009 18:27    Oggetto: Re: Terry Gilliam per il film ispirato alla vita di Philip K   

Cronenberg ha fatto qualcosa di simile con "il pasto nudo", ma si rischia davvero il pasticcio se gli ingredienti non sono ben calibrati. Gilliam dopo "Paura e delirio" sta perdendo un po' di colpi, speriamo bene...
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 20:11    Oggetto: Re: Terry Gilliam per il film ispirato alla vita di Philip K   

Il film tratto da Radio Libera Albemuth è stato fatto; solo che in Italia Dio sa se e quando arriverà!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 20:50    Oggetto: Re: Terry Gilliam per il film ispirato alla vita di Philip K   

(Umberto Rossi) ha scritto:
Il film tratto da Radio Libera Albemuth è stato fatto; solo che in Italia Dio sa se e quando arriverà!

Non ha distributori, non credo arriverà da nessuna parte. A parte Alanis Morissette non ci sono nomi noti. Ormai con anche il mercato dvd in ribasso, dubito che abbia qualche possibilità di essere doppiato: conviene cercarselo nei soliti modi.
S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2011 21:50    Oggetto: Re: Terry Gilliam per il film ispirato alla vita di Philip K   

S* ha scritto:
(Umberto Rossi) ha scritto:

Non ha distributori, non credo arriverà da nessuna parte. A parte Alanis Morissette non ci sono nomi noti. Ormai con anche il mercato dvd in ribasso, dubito che abbia qualche possibilità di essere doppiato: conviene cercarselo nei soliti modi.
S*

Mica facile..
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Mr. Giobblin
Gizmo
MessaggioInviato: Mar 01 Feb, 2011 11:51    Oggetto:   

Preferirei il Don Quixote, ma se si tratta di Gilliam, va bene qualsiasi cosa. Very Happy
Salite a bordo del Minuetto Express! Recensioni semiserie di libri, film, videogames e fumetti vi terranno compagnia per tutto il viaggio!

http://minuettoexpress.blogspot.com/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: