Doppio trailer per The Book of Eli

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 03 Ott, 2009 01:50    Oggetto: Doppio trailer per The Book of Eli   

Doppio trailer per The Book of Eli

A distanza di pochi giorni sono stati rilasciati due trailer ufficiali del film che segna il ritorno alla fantascienza di Denzel Washington e Gary Oldman.

Leggi l'articolo.
(Al Ien)
Ospite

MessaggioInviato: Sab 03 Ott, 2009 01:50    Oggetto: Re: Doppio trailer per The Book of Eli   

Certe scene mi ricordavano Fallout 3
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 03 Ott, 2009 13:28    Oggetto:   

lo aspetto con ansia! in realtà sperando che sia un pò mad max (appropò, cero che Mel Gibson potrebbe pure regalarcelo, va là!) ma credo che sarà un filmone!
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 03 Ott, 2009 13:58    Oggetto: Re: Doppio trailer per The Book of Eli   

(Al Ien) ha scritto:

sarebbe inutile gridare al palgio, ma le somiglianze sono notevoli, per ambientazioni, personaggi, vestiario, ma soprattutto la resa cromatica Shocked
d'altronde hanno fatto 2+2..se fallout 3 ha venduto milioni e milioni e milioni di copie, significa che il genere piace...
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Sab 03 Ott, 2009 14:38    Oggetto: Re: Doppio trailer per The Book of Eli   

Vero lo stavo per dire io...speriamo bene, sono interessato.
L'importante è discuterne....
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Sab 03 Ott, 2009 15:29    Oggetto:   

Ma sucsate ma il libro che porta con sè non è altro che la Bibbia. Eli è un profeta biblico:

http://en.wikipedia.org/wiki/Eli_(Bible)

Boh a me non affascina per niente la trama. Ha qualcosa di The preacher, Blade nelle scene d'azione mischiato con un po' di Mad Max. Mi sono rotto un po' le scatoline di film con profezie, profeti e messaggi di salvazione. Non sono il mio genere. Quando in Matrix viene rivelato che Neo è il prescelto bla bla mi sono scese le braccia.
"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul."
(Chris C)
Ospite

MessaggioInviato: Sab 03 Ott, 2009 22:30    Oggetto: Re: Doppio trailer per The Book of Eli   

La storia del libro da proteggere "a tutti i costi" mi sembra però una cosa un po' sciocca... in un mondo del genere l'ultimo problema è proteggere un libro, fosse stato un hard disk o un altro supporto contenente tutte (o gran parte) delle conoscenze necessarie per ricostruire la civiltà questo avrebbe avuto senso... ma un libro... poi alla fine sono certo che il libro si rivelerà essere un testo religioso, probabilmente un vangelo... per la gioia del pubblico cristiano.
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Sab 03 Ott, 2009 23:19    Oggetto: Re: Doppio trailer per The Book of Eli   

(Chris C) ha scritto:
La storia del libro da proteggere "a tutti i costi" mi sembra però una cosa un po' sciocca... in un mondo del genere l'ultimo problema è proteggere un libro, fosse stato un hard disk o un altro supporto contenente tutte (o gran parte) delle conoscenze necessarie per ricostruire la civiltà questo avrebbe avuto senso... ma un libro... poi alla fine sono certo che il libro si rivelerà essere un testo religioso, probabilmente un vangelo... per la gioia del pubblico cristiano.

Il libro E' la Bibbia (o una parte di essa). Si vede nel secondo trailer.
"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul."
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Sab 03 Ott, 2009 23:46    Oggetto: Re: Doppio trailer per The Book of Eli   

(Chris C) ha scritto:

un hdd senza un pc con OS che ti legge il filesystem dell'hdd stesso è inutile....se manca l'elettricità anche e così via.
Dopo un cataclisma meglio la carta o la pietra per trasmettere conoscenze.
L'importante è discuterne....
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 04 Ott, 2009 22:58    Oggetto: Re: Doppio trailer per The Book of Eli   

(Al Ien) ha scritto:

E' quello che ho pensato anch'io. Denzel Washington sembra il protagonista di Fallout 3. Ha pure lo stesso spolverino.

E' evidente il rimando. Spero sia un film tanto valido e avvincente quanto lo è stato il gioco.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: