Caccia a Wilbur Smith

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
MessaggioInviato: Mar 30 Set, 2008 18:34    Oggetto: Caccia a Wilbur Smith   

Caccia a Wilbur Smith

Dopo la parentesi cinematografica del mese scorso, la rubrica dedicata alle parodie letterarie torna a beffeggiare i più noti narratori internazionali, prendendo di mira questa volta il cosiddetto "maestro dell'avventura", l'eterno scalatore delle classifiche dei best seller di tutto il mondo, l'instancabile cantore dell'epopea dell'Africa bianca e coloniale, insomma Wilbur Addison Smith.

Leggi l'articolo.
(ANDREA saretta)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 30 Set, 2008 18:34    Oggetto: Re: Caccia a Wilbur Smith   

Eccezionale. Hai colto l'essenza della narrazione di W.S., che spinge l'acceleratore sui sui tormentoni fino a rasentare il ridicolo!!!
Marina
«Morlock»
MessaggioInviato: Sab 25 Ott, 2008 19:40    Oggetto:   

Il tipico esempio di autore che mi chiedo come faccia a vendere sfracelli Question. letto solo un libro, regalatomi. Sarà anche l'ultimo Laughing TERIBBBILE!
Tu deviens responsable pour toujours de ce que tu as apprivoisé

L'INCANTESIMO HARRY POTTER
(domenico morena)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 17:00    Oggetto: Re: Caccia a Wilbur Smith   

bellissimo, geniale,
ho letto tutti i libri di WS ed ammetto che questa è la migliore parodia che si potesse concepire.
bravo, ma chi l'ha scritto?
Tobanis
«Antinano» Antinano
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 17:13    Oggetto:   

Mi accorgo che alcuni suoi libri li ho letti, fino a quando mi ruppi clamorosamente le balle di leggere sempre quella.

Però mi pare di ricordare molto buoni Ci rivedremo all'inferno e Come il mare, ma sono letture di 20 anni fa, chi si ricorda...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: