Pushing Daisies sarà morta, ma vive benissimo

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 05 Ott, 2009 23:01    Oggetto: Pushing Daisies sarà morta, ma vive benissimo   

Pushing Daisies sarà morta, ma vive benissimo

Quale altra serie poteva vincere vary Emmy mesi dopo la chiusura? Bryan Fuller commenta il trionfo post-mortem con la sua consueta ironia.

Leggi l'articolo.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 05 Ott, 2009 23:01    Oggetto: Re: Pushing Daisies sarà morta, ma vive benissimo   

Ho visto la prima puntata.
In pratica "Die like me" incontra "Amelie".
Quello che mi domando è: come è possibile che ben due serie interessanti, intelligenti, fantasiose, ben girate ed interpretate si blocchino alla seconda stagione?
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2009 07:14    Oggetto: Re: Pushing Daisies sarà morta, ma vive benissimo   

(Karl Von Thermos Palomin ha scritto:
Ho visto la prima puntata.
In pratica "Die like me" incontra "Amelie".
Quello che mi domando è: come è possibile che ben due serie interessanti, intelligenti, fantasiose, ben girate ed interpretate si blocchino alla seconda stagione?
Palomino.

Il rating nella seconda stagione era diminuito di oltre 1/3 che non è poco, certo ci sono altre serie che hanno perso molto di più (penso a heroes) e sono ancora in onda, probabilmente per i dirigenti della ABC era sufficiente per la chiusura.

overzzzz...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: