Il pc al posto dell'autoradio

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2009 12:10    Oggetto: Il pc al posto dell'autoradio   

Il pc al posto dell'autoradio

Al posto dell'autoradio inserite un pc con installato Windows XP

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2009 12:10    Oggetto: Re: Il pc al posto dell'autoradio   

sarei interessato all'istallazione di an apparecchio del genere sul mio camper ma preferirei che fosse a 2 din c'e qualcosa in commercio ?
prego contattarmi via a-mail al piu' presto stavo istallando un sistema multimediale della clarion ma appena ho sentito la notizia mi sono fermato
rimango in attesa di una vostra comunicazione distinti saluti
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2009 13:07    Oggetto: Re: Il pc al posto dell'autoradio   

(GIANPIETRO SBRIZZI) ha scritto:
sarei interessato all'istallazione di an apparecchio del genere sul mio camper ma preferirei che fosse a 2 din c'e qualcosa in commercio ?
prego contattarmi via a-mail al piu' presto stavo istallando un sistema multimediale della clarion ma appena ho sentito la notizia mi sono fermato

S* prendi la borsa degli attrezzi che c'è un lavoro da fare; però stavolta guido io Laughing
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2009 13:17    Oggetto: Re: Il pc al posto dell'autoradio   

Signor Sbrizzi, questa è una rivista, non vendiamo questi prodotti, né, temo, possiamo fare servizi di consulenza personalizzati. La notizia a cui si riferisce tra l'altro è del 2005. Se vuole approfondire l'argomento, la consigliamo di fare ricerche autonomamente.
S*
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2009 21:14    Oggetto: Re: Il pc al posto dell'autoradio   

S* ha scritto:

Signor Sbrizzi, questa è una rivista, non vendiamo questi prodotti, né, temo, possiamo fare servizi di consulenza personalizzati. La notizia a cui si riferisce tra l'altro è del 2005. Se vuole approfondire l'argomento, la consigliamo di fare ricerche autonomamente.
S*

E' un'idea vecchia: un mio amico l'aveva già fatto una decina di anni fa (altro che 2005): aveva ricavato un alloggiamento sull'auto per il suo notebook e l'aveva poi collegato alle casse! Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: