Prime indiscrezioni sul reboot di Predator

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2009 13:46    Oggetto: Prime indiscrezioni sul reboot di Predator   

Prime indiscrezioni sul reboot di Predator

Pare proprio che il nuovo film non sarà ambientato sulla Terra, ma direttamente sul pianeta di origine degli alieni. E forse abbiamo il primo attore.

Leggi l'articolo.
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2009 13:47    Oggetto: Re: Prime indiscrezioni sul reboot di Predator   

Pare Dice Sembra che tale Royce sarà interpretato da Adrian Brody...
...pare dice sembra...
Stoner Sunshine!!!
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2009 13:56    Oggetto: Re: Prime indiscrezioni sul reboot di Predator   

(ryoma) ha scritto:
Pare Dice Sembra che tale Royce sarà interpretato da Adrian Brody...
...pare dice sembra...

Il "pianista" Shocked

mi sa che questi Predator fanno scelte confuse.... Laughing o magari sono Predator femmine
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
(Roberto )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2009 17:29    Oggetto: Re: Prime indiscrezioni sul reboot di Predator   

"la regia è stata affidata a"... inserire un nome a caso, tanto è uguale, in questo cinema industriale da catena di montaggio. Mamma mia, che brutta fine sta facendo il cinema fantastico! John McTiernan... dove sei?
Sergio Donato
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 21:56    Oggetto: Re: Prime indiscrezioni sul reboot di Predator   

Mah! Cerco di non avere pregiudizi, ma queste rivisitazioni mi fanno sempre un po' prudere le mani. Aspetterò di vederlo.
In un gruppo di sciocchi il mediocre è un genio.
http://sergio-donato.blogspot.com
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 11:30    Oggetto:   

Nell'articolo si parla di sequel anche se quel aggettivo "diretto" mi fa pensare che si intenda un reboot, oggi sono più paranoico del solito vado a pranzare che è meglio.

zaludozzz

Ultima modifica di jetscrander il Lun 12 Ott, 2009 10:02, modificato 1 volta in totale
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2009 13:20    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Nell'articolo si parla di sequel anche se quel aggettivo "diretto" mi fa pensare che si intenda un reebot, oggi sono più paranoico del solito vado a pranzare che è meglio.

zaludozzz

Dovrebbe intendersi come "Predator 1 esiste, ma tutte le altre apparizioni dovete scordarvele" Wink
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2009 16:37    Oggetto:   

ma c'è "Machete" wowowowow!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=8R2jgQVIbYw&feature=PlayList&p=A9B55BDF1DC27DD3&playnext=1&playnext_from=PL&index=8

Rolling Eyes
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Mar 13 Ott, 2009 08:35    Oggetto: Re: Prime indiscrezioni sul reboot di Predator   

Ma se lo spostano sul pianeta natale dei Predators, come divaolo fa a cancelalre la continuity degli altri film?
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mar 13 Ott, 2009 15:34    Oggetto: Re: Prime indiscrezioni sul reboot di Predator   

(Roberto ) ha scritto:
Mamma mia, che brutta fine sta facendo il cinema fantastico! John McTiernan... dove sei?

beh, in tutta onestà, non è che il buon mctiernan sia sempre stato un marchio di garanzia neppure lui, eh: "the last action hero", il remake di "rollerball", "il tredicesimo guerriero", "medicine man"....

con "predator" e alcuni altri film c'ha azzeccato in pieno, ma a volte anche un regista inaspettato può fare buone cose (a parte michael bay). finché non si sa chi sarà il regista, mi pare inutile parlare subito di come tutto fosse migliore una volta.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: