Un film in computer grafica per Warhammer 40k

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 20:29    Oggetto: Un film in computer grafica per Warhammer 40k   

Un film in computer grafica per Warhammer 40k

Si chiamerà Ultramarines e sarà ambientato nell'universo sci-fi del famoso gioco di miniature Warhammer 40.000, che è passato dai tavoli da gioco ai videogiochi, ai fumetti, ai romanzi. E ora fa il salto sul grande schermo.

Leggi l'articolo.
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 20:29    Oggetto: Re: Un film in computer grafica per Warhammer 40k   

non nascondo un po' di paura, c'è il rischio di vedere il classico ultramarine-rambo combattere contro il cattivo di turno. sarebbe molto deludente...
.

Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2009 13:20    Oggetto: Re: Un film in computer grafica per Warhammer 40k   

(_Kaos_) ha scritto:
non nascondo un po' di paura, c'è il rischio di vedere il classico ultramarine-rambo combattere contro il cattivo di turno. sarebbe molto deludente...

Però in animazione puoi permetterti cose differenti da un film dal vero...
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
moto psycho
Morlock
MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 20:14    Oggetto: Re: Un film in computer grafica per Warhammer 40k   

Speriamo, io non sono un appassionato di giochi da tavolo, ma i personaggi sembrano davvero interessanti!
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 22:23    Oggetto:   

...per l'occasione tutti in costume con sull'avambraccio il tatuaggio degli Space Wolf... Laughing
I have a baaaaad feeeeling about this!
MessaggioInviato: Ven 23 Ott, 2009 09:29    Oggetto: Re: Un film in computer grafica per Warhammer 40k   

Speriamo almeno in capolavoro a livello grafico...

Se vi può interessare oggi c'è una bella intervista all' art director pixar che parla di 3d in esclusiva sul nostro sito: CamminandoScalzi

fateci un salto è interessante Wink

Andrea cs
_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 24 Ott, 2009 19:16    Oggetto: Re: Un film in computer grafica per Warhammer 40k   

Otrebla ha scritto:
(_Kaos_) ha scritto:

direi che per W40K sia NECESSARIO un film d'animazione. Wink
.

_Kaos_
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 24 Ott, 2009 19:16    Oggetto: Re: Un film in computer grafica per Warhammer 40k   

Otrebla ha scritto:
(_Kaos_) ha scritto:

direi che per W40K sia NECESSARIO un film d'animazione. Wink
.

Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 02 Gen, 2011 17:40    Oggetto: Re: Un film in computer grafica per Warhammer 40k   

Dopo averlo visto non posso che pensare che sia un film inutile.
La versione per maschietti dei film di Barbie.
Ho visto dei "diorami" usati per giocare a Lucca e ha parte ammirare le ricostruzioni e la cura per i dettagli dei "soldatini", non conosco le storie e/o i libri dietro questo gioco.
Ma la sceneggiatura del film è alquanto miserevole e quasi inesistente.
Non credo possa piacere agli appassionati.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
jumpjack
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Lun 03 Gen, 2011 09:17    Oggetto: Re: Un film in computer grafica per Warhammer 40k   

(Redazione) ha scritto:

Si chiamerà Ultramarines e sarà ambientato nell'universo sci-fi del famoso gioco di miniature Warhammer 40.000, che è passato dai tavoli da gioco ai videogiochi, ai fumetti, ai romanzi. E ora fa il salto sul grande schermo.

Vorrei essere un fan del gioco per essermi goduto questa "carriera"! Shocked Vedere il proprio gioco da tavola preferito che diventa videogioco, poi fumetto, poi romanzo e poi film, dev'essere davvero godurioso.
Pero' a me i tizi adulti che giocano a giochi di ruolo da tavolo mi sembrano un po' matti, che vi devo dire... Rolling Eyes Una volta mi hanno invitato a una partita a non so quale gioco con maghi, demoni e vampiri.... Esperienza bizzarra. Confused
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: