David Goyer infiammerà Ghost Rider 2?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 04:05    Oggetto: David Goyer infiammerà Ghost Rider 2?   

David Goyer infiammerà Ghost Rider 2?

E' dall'uscita del primo film che si parla di un sequel. Ora qualcosa si muove: Goyer è in trattative per la sceneggiatura, mentre pare confermato Nicholas Cage. Fosse per lui, la storia prenderebbe una piega particolare.

Leggi l'articolo.
Short Stories
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 04:05    Oggetto: Re: David Goyer infiammerà Ghost Rider 2?   

Dopo aver saputo del seguito di questo capolavoro della cinematografia fantastica, per riprendermi dalla notizia, che francamente mi ha assai frastornato, mi sono chiuso parti essenziali dei genitali in un cassetto sbattendolo forte.
La pratica mi ha fatto sentire molto meglio, e solo per poche volte (sento ancora quel brutto sapore in bocca) mi è capitato di pensare a Ghost Rider ed al suo seguito.
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 08:24    Oggetto:   

Oh, a me ghost rider è piaciuto un sacco. Come dissi ai tempi, di male ha solo i combattimenti troppo sbrigativi.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 09:02    Oggetto: Re: David Goyer infiammerà Ghost Rider 2?   

Capisco che ci sono appassionati che mi linceranno, ma stiamo pur sempre parlando della trasposizione cinematografica di un fumetto.
Apprezzo quando il risultato porta un po' di spessore ai personaggi, ma francamente ci sono in giro tante di quelle rape dalle quali non si cava sangue.

Come certi romanzi, biografie o ricostruzioni storiche: l'originale non teme confronti con le trasposizioni cinematografiche, almeno all'occhio della maggior parte dei lettori. Smile
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 10:08    Oggetto:   

basta che continua a cavalcare una Buell!
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Mar 13 Ott, 2009 08:39    Oggetto: Re: David Goyer infiammerà Ghost Rider 2?   

Citazione:
ma stiamo pur sempre parlando della trasposizione cinematografica di un fumetto.

Appunto, guardati Iron Man e avrai una trasposizione cinematografica di un fumetto.

Tutto il resto non lo e'.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: