Jolene Blalock: da Star Trek a Legend of the Seeker

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2009 11:24    Oggetto: Jolene Blalock: da Star Trek a Legend of the Seeker   

Jolene Blalock: da Star Trek a Legend of the Seeker

In Star Trek: Enterprise impersonava T'Pol, la vulcaniana più bella della galassia. Ora l'attrice si sposta laddove nessun alieno è mai giunto prima: in una serie fantasy.

Leggi l'articolo.
Knight Gimmy
Morlock
MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2009 11:24    Oggetto: Re: Jolene Blalock: da Star Trek a Legend of the Seeker   

"una misteriosa sorella delle tenebre, che possiede un potere magico molto potente" Non ci vuole tanto a capire chi sarà. Il più se saprà interpretarlo... e con che trama... certo che trasformare la bellissima saga della stada della verità in un telefilm stile disney è stata proprio una pessima idea. Mi meraviglio che l'autore abbia accettato (o lo hanno fregato?). Ciao!
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2009 11:26    Oggetto:   

Ma era anche ora che si decidessero a farlo un telefilm fantasy.
Escludendo Hercules e Xena non me ne viene nessun'altro degno di nota.
Certamente non con il classico fantasy di elfi, orchi, maghi ecc ecc
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2009 11:37    Oggetto:   

Ah, a quanto pare questo telefilm è già alla seconda stagione...
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2009 12:11    Oggetto:   

Per me resterà sempre quella dalle orecchie a punta e dalla tutina aderente: bei tempi che furono per i miei occhi. Inoltre la preferisco con i capelli corti.
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2009 13:21    Oggetto: Re: Jolene Blalock: da Star Trek a Legend of the Seeker   

Lo vedrò solamente perchè c'è lei....

http://media.ebaumsworld.com/picture/SeanReevesDude/jolene-blalock-more-pic-5-big.jpg
L'importante è discuterne....
L01CYL8
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2009 14:28    Oggetto: Re: Jolene Blalock: da Star Trek a Legend of the Seeker   

Un grazie commosso per il link Gio*... Wink
Qualcuno sa dirmi se e quando questa serie sarà trasmessa nel belpaese?
You write such pretty words
But life's no storybook
Love's an excuse to get hurt
And to hurt.
Do you like to hurt?
I do, I do!

Then hurt me...
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2009 15:28    Oggetto:   

Bo', io ho scoperto di questa serie soltanto oggi e mi sto procurando i primi episodi in inglese...

Che per caso qualcuno è a conoscenza di altri serial TV fantasy?
Nell'altro forum apposito non posso andarci perchè sono stato bannato a vita.
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2009 15:34    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
Bo', io ho scoperto di questa serie soltanto oggi e mi sto procurando i primi episodi in inglese...

Che per caso qualcuno è a conoscenza di altri serial TV fantasy?
Nell'altro forum apposito non posso andarci perchè sono stato bannato a vita.

krod mandoon, però è comico e molto probabilmente non andrà oltre la stagione 1.

e poi ovviamente merlin, rivisitazione del mito di...merlino, ovviamente.
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2009 17:39    Oggetto:   

Very Happy c'è ne ancora uno che io ho adorato,e andato in onda per un paio di stagioni!

ma avete dimenticato THE BEASTMASTER?????????? Mad Crying or Very sad

AMMAVO DAR e il suo mondo! Crying or Very sad
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 20 Ott, 2009 09:53    Oggetto:   

Questo Legend of the Seeker non è malaccio, anche se per certi versi scontato.
La trama iniziale sembra copiata da Eragon.

In mancanza di altri serial Fantasy, me lo guardo più che volentieri.
Jirel
haut-lady
MessaggioInviato: Mar 20 Ott, 2009 10:43    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
Questo Legend of the Seeker non è malaccio, anche se per certi versi scontato.
La trama iniziale sembra copiata da Eragon.

In mancanza di altri serial Fantasy, me lo guardo più che volentieri.

e caposco anche perchè ti hanoo bannato!!!! Laughing Laughing Mad Mad
la saga della spada della verità (i tomoni, non ho visto il telefilm) ha ben altro spessore che Eragorn...
possiamo paragonarla ad un armony, o a beautiful, forsa ma eragorn Rolling Eyes ??? mica ci sono maestri jedi e spade laser, qui...

Certo l'inizio sembra Shannara, ma poi migliora. ATTENZIONE PICCOLI SPOILER
i draghi sono cattivi, i fratelli assassini e squartatori, le sorelle portano la fine del mondo magico e i mostri puzzolenti sono simpatici Laughing Laughing
e poi, riuscirà o non riuscirà il protagonista a trom@@@re in pace senza causare la fine del mondo?

A parte gli scherzi, la Spada della verità è una bella saga (alcuni dicono appena appena di destra in certi atteggiamenti) corposa ed interessante.
alcuni tomi sono, come in tutte le saghe fy, servIti solo ad allungare il brodo ed ad arricchire le tasche di autore ed editore, ma altri sono davvero interessanti.

certo non è cosa per bambini, come invece lo è Eragorn
La paura uccide la mente
Giobatta65
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Sab 24 Ott, 2009 17:58    Oggetto: Re: Jolene Blalock: da Star Trek a Legend of the Seeker   

spendo 2 parole su questa serie che ho gia' visto in inglese (perdonatemi alcuni riferimenti ma sono ultra quarantenne...):
a) e' molto ben fatta, intrippante, non c'e' un episodio che mi abbia annoiato (a parte i classici "riempitivi" e' per la famiglia ma assieme e' molto adulta;
b) l'interpretazione del mago e' eccelsa e anche il conflitto seeker vs confessore e' buonissima e tiene svegli gli animi;
c) manca l'humor alla "Hercules" facendone un clone di LOTR con sgozzamenti ed amenita' varie, insomma .... bando all'A-Team dove non muore mai nessuno!!!
c) la fine della serie, dove vi aspettereste che il buono trafigga volgarmente il cattivo e' all'altezza del miglior startrek (c'e' un decente salto temporale... ahem...)
non ho letto il libro originale, so solo che il titolo originale doveva essere Wizard of first order (per me: il vero protagonista) ma e' piacevole comunque

in conclusione, e da vero fan di ST (nonche' di LOTR), ho preferito questa serie a Enterprise... ora lapidatemi pure...

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: