Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Gio 22 Ott, 2009 05:53 Oggetto: Roland Emmerich tormentato dai sequel |
|
|
Roland Emmerich tormentato dai sequel
Il regista non si decide a dare una seconda puntata ai suoi film di maggior successo, Stargate e Indipendence Day. In un'epoca di sequel senza ritegno, questa è una vera notizia.
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Gio 22 Ott, 2009 05:53 Oggetto: Re: Roland Emmerich tormentato dai sequel |
|
|
Di stargate, viste le innumerevoli serie a corollario della pellicola, non penso che ci sia la necessità impellente di fare un seguito.
Farlo di ID4 mi sembra un idea balzana come a chi venisse in mente di fare un film di Alien vs Predator con Raul Bova!
ciao ciao
Buk! Se non sopporti chi è diverso da te: clonati
Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta. (Arthur Bloch)
 |
|
|
|
|
Inviato: Gio 22 Ott, 2009 13:01 Oggetto: Re: Roland Emmerich tormentato dai sequel |
|
|
Sean Maxhell ha scritto: | (Buckaroo74) ha scritto: |
Farlo di ID4 mi sembra un idea balzana come a chi venisse in mente di fare un film di Alien vs Predator con Raul Bova!
|
Ah ah! E' vero! Nessuno potrebbe mai concepire un film con queste caratteristiche.
 |
a me è piaciuto  |
|
Gio*
«Dalek»
|
|
|
|
|
Inviato: Gio 22 Ott, 2009 14:19 Oggetto: |
|
|
 povero roland..... |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Inviato: Gio 22 Ott, 2009 16:40 Oggetto: |
|
|
Vedrei bene un seguito di ID ma solo se questa volta fanno vincere gli alieni. |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Gio 22 Ott, 2009 17:55 Oggetto: Re: Roland Emmerich tormentato dai sequel |
|
|
Buckaroo74 ha scritto: |
io non giudico mai film schifosi di Raul Bova che non ho mai visto
|
Please, niente zigurrat, lo sapete che sono vietate.
S* |
|
|
|
|