The Dome: Stephen King è ritornato

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 09:40    Oggetto: The Dome: Stephen King è ritornato   

The Dome: Stephen King è ritornato

E' il nuovo libro del maestro dell'horror, uscito in anteprima mondiale in Italia: un romanzo visionario e di grande impatto, anche dal punto di vista fisico (1037 pagine).

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 09:40    Oggetto: Re: The Dome: Stephen King è ritornato   

ben tornato zio ! Very Happy
MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 10:18    Oggetto: Re: The Dome: Stephen King è ritornato   

mah, Stephen King è sempre Stephen King ma i presupposti mi sembrano molto simili a "The Mist" senza tanta originalità....
ammiraglio_naismith
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 10:32    Oggetto: Re: The Dome: Stephen King è ritornato   

corro a comprarlo! Smile
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 11:10    Oggetto:   

Vediamo vediamo... Smile
L'importante è discuterne....
(mat Maresus)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 11:22    Oggetto: Re: The Dome: Stephen King è ritornato   

Ma non c'era una cosa simile pure nel film dei Simpson? ;D
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 13:11    Oggetto:   

ecco, ora devo correre in libreria a comprarlo Cool
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 14:35    Oggetto: Re: The Dome: Stephen King è ritornato   

Si, ma in quel caso era stato il governo a mettere la cupola.... magari anche qui, chissà. Smile
Simon Sbrigoli
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 15:59    Oggetto: Re: The Dome: Stephen King è ritornato   

Non ci provi neanche più Stephen vero? Very Happy

http://www.youtube.com/watch?v=su3BIOjXWUw
MessaggioInviato: Mar 27 Ott, 2009 09:32    Oggetto: Re: The Dome: Stephen King è ritornato   

la trama , a parte il film dei simpson, mi ricorda quella de "il villaggio dei fiori purpurei" di simak...
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 27 Ott, 2009 11:45    Oggetto:   

comprato!
soprattutto grazie ai punti di mel bookstore.. in sostanza pagato 3.90 euro anzichè 23.90.. beni di lusso ormai i libri!
X-CASH
Morlock
MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 13:55    Oggetto: Re: The Dome: Stephen King è ritornato   

come gia' detto da altri ricorda il film dei simpson... e the mist.

Ma... perche' nella 4rta di copertina parla di cilindro... se poi e' una cupola? Very Happy

Un po' mi ispira... ma aspetto una recensione... i rischi di qualcosa di gia' visto sono tanti!
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 14:57    Oggetto: Re: The Dome: Stephen King è ritornato   

(X-CASH) ha scritto:
come gia' detto da altri ricorda il film dei simpson... e the mist.

Ma... perche' nella 4rta di copertina parla di cilindro... se poi e' una cupola? Very Happy

Un po' mi ispira... ma aspetto una recensione... i rischi di qualcosa di gia' visto sono tanti!

avendo letto la maggior parte della produzione letteraria di King, posso dire che mediamente non delude mai. Ci sono certe fasi letterarie in cui è indubbiamente un grande e abilissimo scrittore, come quella dell'invenzione dei personaggi e delle loro ionterrelazioni.
Ho l'impressione che voglia approfondire l'aspetto de Homo homini lupus in uno scenario da signore delle mosche.
Ce lo ho sul comodino infatti Cool
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 17:49    Oggetto:   

24 € ? davvero stanno esagerando con il prezzo...aspetto vers economica.
L'importante è discuterne....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: