Da Battlestar Galactica a The Big Bang Theory

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 28 Ott, 2009 12:41    Oggetto: Da Battlestar Galactica a The Big Bang Theory   

Da Battlestar Galactica a The Big Bang Theory

Cosa fanno gli esuli di Battlestar Galactica? Si buttano nel big bang. O incontrano Jack Bauer. E' successo per esempio a Katee Sackhoff, ma non è la prima della lista.

Leggi l'articolo.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 28 Ott, 2009 12:41    Oggetto: Re: Da Battlestar Galactica a The Big Bang Theory   

La Sachoff ce la vedo bene in 24. Sto seguendo su Sky la penultima serie e non sapevo di una sua presenza stabile nella prossima. Certo una costante di tutte le serie di 24 è la presenza di una o più talpe nel Ctu, nell' Fbi e nell'amministrazione USA. Arrivati a sto punto non sarebbe il caso che Bauer interroghi direttamente tutto lo staff della Casa Bianca o dell'Fbi?. Perderebbe meni tempo e risolverebbe i problemi di sicurezza nazionale senza farsi sparare addosso per strada. Sono curioso di vedere che ruolo abbia la Sachoff: buona o cattiva?.

Big bang theory non l'ho ancora visto. Vedrò di recuperarlo.
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Mer 28 Ott, 2009 13:02    Oggetto:   

Katee Sackhoff mi è piaciuta assai in Nip e Tuck, molto in carattere.
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Mer 28 Ott, 2009 13:02    Oggetto:   

io 24 ho smesso di vederla dalla 4° serie...per carità è bella e fatta bene, ma certe forzature cominciano a scocciare e io gli eroi tutti di un pezzo (anche se ultimamente jack è piu incazzato e cattivo) non li sopporto poi tanto.
L'importante è discuterne....
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 28 Ott, 2009 18:03    Oggetto:   

Io sono uno dei pochi che ritiene che 24 sia una serie pessima.
S*
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 28 Ott, 2009 18:48    Oggetto:   

24 si è trascinata troppo oltre. A me piaceva molto nelle prime stagioni e anche adesso non mi dispiace, anche se Jack Bauer ormai è diventato una versione moderna di Chuck Norris in salsa repubblicana e la sceneggiatura è abbastanza prevedibile e scontata. In questa stagione hanno sbagliato le previsioni politiche. Hanno dato per scontato che le elezioni le vincesse la Clinton e l'attrice che impersona il presidente le assomiglia in modo imbarazzante.
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Mer 28 Ott, 2009 19:37    Oggetto:   

S* ha scritto:
S*

perchè?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 28 Ott, 2009 20:45    Oggetto:   

Gio* ha scritto:
S* ha scritto:
S*

perchè?

Troppo irrealistica. Troppo artefatta. Colpi di scena continui il più delle volte fuori luogo e del tutto incoerenti.
Ho visto solo le prime due stagioni comunque. Magari dopo migliora. Ne dubito.
S*
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2009 00:10    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
24 si è trascinata troppo oltre. A me piaceva molto nelle prime stagioni e anche adesso non mi dispiace, anche se Jack Bauer ormai è diventato una versione moderna di Chuck Norris in salsa repubblicana e la sceneggiatura è abbastanza prevedibile e scontata. In questa stagione hanno sbagliato le previsioni politiche. Hanno dato per scontato che le elezioni le vincesse la Clinton e l'attrice che impersona il presidente le assomiglia in modo imbarazzante.

in realtà loro ne avevano già avuti 2 di presidenti di colore, x cui dovevano cambiare un pò.
Faramir
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2009 09:50    Oggetto:   

S* ha scritto:
Gio* ha scritto:
S* ha scritto:
S*

perchè?

Troppo irrealistica. Troppo artefatta. Colpi di scena continui il più delle volte fuori luogo e del tutto incoerenti.
S*

Anch'io ho visto solo le prime due stagioni, e - pur trovandole ben fatte - penso che il modulo si era già fatto ripetitivo. E poi richiede più sospensione dell'incredulità di Lost.
Magari uscito dal tunnel di Lost gli darò un'altra possibilità Smile
P.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2009 20:39    Oggetto:   

la prima stagione è fenomenale (IMHO); la seconda finisce alla cazzo; la terza e la quarta sono fiacche; poi non ne ho più viste. a quanto sono arrivati -- alla nona? decima?
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2009 22:48    Oggetto:   

S* ha scritto:
Gio* ha scritto:
S* ha scritto:
S*

perchè?

S*

no peggiora...in effetti la penso come te.
Incredibile....il 2012 lo hanno anticipato Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: