V: primi nove minuti del pilot

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2009 11:14    Oggetto: V: primi nove minuti del pilot   

V: primi nove minuti del pilot

La data dell'invasione si avvicina e ovviamente le indiscrezioni dilagano. A voi scegliere se scoprirle prima o aspettare l'arrivo dei Visitors. Intanto, godetevi i primi nove minuti del pilot.

Leggi l'articolo.
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2009 11:14    Oggetto: Re: V: primi nove minuti del pilot   

atttendo con molta curiosità!
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Nestor
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2009 15:09    Oggetto:   

Mi intriga molto. certo il fatto che sia un remake lo svantaggia molto (ormai lo sanno tutti che si tratta di Rettiloni fascistoidi) ma c'è una buona scelta di attori (tutti navigati professonisti delle migliori serie fantascientifiche e non) e la tensione creata già nei primi minuti (anche se un po troppo simili a indiendence day) mi lascia ben sperare. Surprisedk
E se conosci te stesso e non ti sei neanche simpatico?
MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2009 18:13    Oggetto: Re: V: primi nove minuti del pilot   

Nestor..

Se ci rifletti, i primi minuti di "Indipendence Day" erano un po' troppo simili ai primi minuti di "Visitors" prima edizione... Smile
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 09:37    Oggetto:   

Il pilot è andato piuttosto bene oltre 13 milioni di spettatori.

http://television.gearlive.com/tvenvy/article/q107-tuesday-ratings-americans-welcome-the-visitors/

overzzz....
Buckaroo74
Deva Deva
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 09:50    Oggetto:   

stasera me lo guardo!!!yum yum!

ciao ciao

Buk!
Se non sopporti chi è diverso da te: clonati
Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta. (Arthur Bloch)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: