Il Quinto principio di Vittorio Catani

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 00:55    Oggetto: Il Quinto principio di Vittorio Catani   

Il Quinto principio di Vittorio Catani

Lo scrittore pugliese ci parla di cosa ha significato per la sua carriera essere stato il primo vincitore del premio Urania, ma anche del suo nuovo romanzo, in uscita a dicembre su Urania Speciale.

Leggi l'articolo.
Vittorio Catani
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 00:55    Oggetto: Re: Il Quinto principio di Vittorio Catani   

Certo! Eccomi qua. Sono il primo.
E per ora anche l'ultimo.
Ciaociao...
Vikkor:-)
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 10:44    Oggetto: Re: Il Quinto principio di Vittorio Catani   

(Vittorio Catani) ha scritto:
Certo! Eccomi qua. Sono il primo.
E per ora anche l'ultimo.
Ciaociao...
Vikkor:-)

Io mi accodo!
S*
pulvy70
Gizmo
MessaggioInviato: Dom 08 Nov, 2009 11:23    Oggetto: Re: Il Quinto principio di Vittorio Catani   

Ciao,
già ho letto i tuoi racconti, anche se non ti ho ancora dato feedback Sad (ti avevo fatto visita una volta che ero andato a Bari per lavoro un paio d'anni fà), e appena ho visto la presenza di questa intervista mi sono chiesto "Vediamo stavolta di cosa si tratta". Devo dire che oltre a trovare diverse conferme all'idea, del tutto personale, che mi ero fatto delle tue opere e alle direzioni che esse prendono l'intervista mi ha incuriosito ancora di più. Sia per l'ampio respiro che indichi nell'opera in termini di spazio e sviluppo sia per la varietà degli episodi che sommariamente indichi.
Aspetto ansioso dicembre

Bye
Ktrl+S
Bye
Ktrl+S
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 09:30    Oggetto:   

L'ho appena comprato! Wink
Ma lo leggerò nelle prox settimane...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: