Charlize Theron entra nel cast di Mad Max

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 08:08    Oggetto: Charlize Theron entra nel cast di Mad Max   

Charlize Theron entra nel cast di Mad Max

La splendida attrice sudafricana è stata confermata per il quarto capitolo della saga creata da George Miller. Al suo fianco Tom Hardy, che prenderà il posto che fu di Mel Gibson. Il film sarà nelle sale nel 2011.

Leggi l'articolo.
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 08:08    Oggetto: Re: Charlize Theron entra nel cast di Mad Max   

"è arrivata la conferma ufficiale: la bellissima Charlize Theron"

COME SE AVESSI GIA' COMPRATO IL BIGLIETTO
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 14:48    Oggetto:   

certo Gel Mibson poteva anche farcelo il piacere Evil or Very Mad
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 18:25    Oggetto: Re: Charlize Theron entra nel cast di Mad Max   

speriamo sia un seguito del primo come se il 2 e 3 non fossero mai usciti.
L'importante è discuterne....
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 18:50    Oggetto: Re: Charlize Theron entra nel cast di Mad Max   

(Gio*) ha scritto:

nahhh l'importante è che ci sia Charlize ......
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 07 Nov, 2009 02:11    Oggetto: Re: Charlize Theron entra nel cast di Mad Max   

(Jabbafar) ha scritto:
"è arrivata la conferma ufficiale: la bellissima Charlize Theron"

COME SE AVESSI GIA' COMPRATO IL BIGLIETTO
Laughing Laughing Laughing Laughing la news non ti e sfuggita proprio,eh?????? Laughing Laughing
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 07 Nov, 2009 02:14    Oggetto: Re: Charlize Theron entra nel cast di Mad Max   

Jabbafar ha scritto:
(Gio*) ha scritto:

nahhh l'importante è che ci sia Charlize ......
Shocked Mad Mad quello signore non sa fare altro che pungere????e lo fa dapertutto!!!
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Sab 07 Nov, 2009 17:39    Oggetto:   

Riformula la frase non s'è capito cosa volevi dire...
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 07 Nov, 2009 18:53    Oggetto:   

Gio* ha scritto:
Riformula la frase non s'è capito cosa volevi dire...
che fai sempre dei commenti pungenti a tutte le notizie..e non c'è niente che ti piacia...neanche su CLIVE CUSSLER non hai risparmiato le battute! Surprised

Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Dom 08 Nov, 2009 12:41    Oggetto:   

E quindi?
Il primo film di mad max è bello per tanti motivi....gli altri due (quello con tina turner poi....) sono simpatici e nulla più.
Se devono fare un seguito lo facessero partendo dal primo film.
La cosa che ho detto ti da fastidio? fa nulla...non ci pensare, vedrai che cmq riesci a vivere bene Wink
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 08 Nov, 2009 16:26    Oggetto:   

io devo dire che tra tutti preferisco il secondo, il terzo è vero è un pò sciatto. Ma il secondo è ignorantemente postatomico Cool
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Dom 08 Nov, 2009 17:25    Oggetto:   

si ma con l'idea di mad max 1 gli altri due c'entravano poco però....
Wintermute
Night Fury Night Fury
MessaggioInviato: Lun 09 Nov, 2009 10:46    Oggetto:   

Palmer ha scritto:
io devo dire che tra tutti preferisco il secondo, il terzo è vero è un pò sciatto. Ma il secondo è ignorantemente postatomico Cool

quoto, ma più che sciatto il terzo lo direi "baraccone" (nani e ballerine compresi)

certo, oh Giò, il primo è una roba del tutto diversa, in fondo è stato usato come prologo al secondo, la "civiltà" è sull'orlo del dirupo e nel secondo ci è caduta
inoltre ho come l'impressione che il primo sia "non ben digeribile" per molti (infatti ha avuto un successo un pochino di nicchia)
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 09 Nov, 2009 13:44    Oggetto:   

Non vorrei sembrare polemico: ma siete sicuri di ricordarverli? Il primo Mad Max era un film very low low budget, mi ricordo anche un'intervista ad un giovanissimo Mel Gibson che raccontava di non essere stato pagato per quel film, io francamente gli darei solo il merito di essere il film che ha fatto conoscere Mel Gibson al pubblico.
Poi di sicuro non c'è niente di fantascientifico in quel film, se non forse le dichiarazioni del regista che spiegava che voleva raccontare un futuro prossimo al limite dell'anarchia, vabbé... se mi diceva che era un poliziesco sull'abbandono delle campagne australiane ci credevo pure.
L'elemento fantascientifico emerge sicuramente nel secondo con il deserto postatomico ed il tema dei "sopravvissuti" che si scannano per la benzina, con un sacco di temi che poi sono stati ripresi anche in seguito (mi viene in mente su tutti Ken Shiro il cui abbigliamento omaggia non poco quello di Mel Gibson, con le spallone da football...).
Ma il film è anche pieno di trovate "umoristiche" su tutte il camion che passa nell'accampamento dei nemici e leva via la tenda mentre due sono avvinghiati... Smile E chi non si ricorda il bambino che mordicchia tutti. Smile Mi ricordo qui un'intervista di Gibson che se la rideva alla grande pensando al film...
Il film quello "serio" è il terzo, girato finalmente con un budget discreto, un cast internazionale, tra cui la mitica Tina Turner in piena forma, una bellissima colonna sonora "We don't need another hero", una bella trama e Mad Max più scatenato che mai, con Mel Gibson che allora aveva veramente il fisico de role e non le vene ingrossate da troppe sbornie...
Fury Road (annunciato per altro da una ventina di anni) deve essere per forza il seguito di "Mad Max oltre la sfera del tuono", male che vada con il figlio di Mad Max resuscitato dalle radiazioni atomiche pronto ad andare a salvare la bellissima Charlize Theron... Very Happy
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 09 Nov, 2009 16:20    Oggetto:   

beh non è che alto budget sia sinonimo di qualità. Non che il terzo episodio sia brutto, ma nemmeno bello come il secondo. Sono d'accordo con wintermute: sciamani, nani e ballerine e bambini non rendono tantissimo la durezza dei precedenti capitoli. E' comunque la giusta evoluzione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: