Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 04 Ago, 2009 00:30    Oggetto: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron   

Guardando i venti minuti di Avatar che James Cameron ha preparato per il CinemaExpo di Amsterdam, presentati in seguito anche al ComiCon di San Diego, è difficile trattenere l’entusiasmo.

Leggi l'articolo.
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Mar 04 Ago, 2009 00:30    Oggetto: Re: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron   

Una 'droga' in 'Strange Days' ?
Scusa, meglio rivedersi il film... Wink

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 04 Ago, 2009 06:57    Oggetto: Re: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron   

Sì d'accordo, vendeva i ricordi registrati con lo squid, ma a tutti gli effetti era come se fossero una droga sintetica.
vasquez
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mar 04 Ago, 2009 08:17    Oggetto:   

c'è modo di recuperare dalla rete questi primi 20 minuti?
a parte il teaser, è uscito altro?
Nella vita non conta solo essere belli, belli, belli in modo assurdo.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 04 Ago, 2009 08:59    Oggetto: Re: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron   

(Redazione) ha scritto:

Guardando i venti minuti di Avatar che James Cameron ha preparato per il CinemaExpo di Amsterdam, presentati in seguito anche al ComiCon di San Diego, è difficile trattenere l’entusiasmo.

Mi ronza in testa di aver letto molti anni fa un racconto dalla trama simile. Qualcuno mi aiuta a ricordare l'opera? Magari è ufficialmente il racconto dal quale è liberamente tratto Avatar, ma non lo vedo menzionato da nessuna parte. E' considerata una sceneggiatura originale? Confused
ilmedusa
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 04 Ago, 2009 09:22    Oggetto: Re: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron   

Come dire...speriamo bene. Mi ricorda un racconto che ho letto non molto tempo fa di un umano disabile che andava in collegamennto telepatico con un essere creato apposta per esplorare venere o un altro pianeta inospitale. Quindi la sceneggiatura di originale ha ben poco, si spera sempre però in un polpettone sci-fi di qualità, sperando si sia pensato anche un pò alla storia oltre al marketing.
S*
MessaggioInviato: Mar 04 Ago, 2009 09:55    Oggetto:   

vasquez ha scritto:
c'è modo di recuperare dalla rete questi primi 20 minuti?
a parte il teaser, è uscito altro?

È tutto ultrasegreto. Figurati che le due immagini che corredano l'articolo sono le UNICHE DUE immagini che riguardano questo film.
S*
S*
MessaggioInviato: Mar 04 Ago, 2009 09:58    Oggetto: Re: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron   

(ilmedusa) ha scritto:
Come dire...speriamo bene. Mi ricorda un racconto che ho letto non molto tempo fa di un umano disabile che andava in collegamennto telepatico con un essere creato apposta per esplorare venere o un altro pianeta inospitale. Quindi la sceneggiatura di originale ha ben poco, si spera sempre però in un polpettone sci-fi di qualità, sperando si sia pensato anche un pò alla storia oltre al marketing.

Fischia, sei davvero MOLTO intuitivo: vorrei sapere come fai a sparare un "la sceneggiatura di originale ha ben poco" se tutto ciò che ne sai è un vago accenno dell'argomento? Immagina le conclusioni che si possono tirare su uno che scrive post del genere usando il tuo stesso metro sbrigativo...
S*
MessaggioInviato: Mar 04 Ago, 2009 19:27    Oggetto: Re: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron   

Non mi sembra vero che la data di uscita di questo film sia ormai prossima..... Cameron è sempre Cameron, sarà un nuovo capolavoro e un nuovo film destinato a diventare un classico.
CobbAnderson
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 07:33    Oggetto: Re: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron   

ma davvero tre ore e venti?
speriamo di no!
Matthew McPumpkin
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 10:31    Oggetto: Re: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron   

Speriamo di sì!
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 13:25    Oggetto: Re: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron   

(Matthew McPumpkin) ha scritto:
Speriamo di sì!

Come sempre bisogna vedere quanto il pubblico si sentirà avvinto dall'opera e quanto bisognoso di sgranchirsi le gambe. Smile
Queste lunghezze le vedo bene nelle versioni "extended" per DVD o BlueRay, mentre in sala qualche fatica la provocano.
Poi mi sembra di capire che il 3d sarà sempre più spesso l'unico modo di vedere film al cinema, e qualche perplessità sull'affaticamento oculare provocato in una visione di oltre tre ore, a me resta. Sad
ilmedusa
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 16:02    Oggetto: Re: Ritorno al Futuro: Avatar di James Cameron   

caro s*, possiamo dire molto di cameron, ma sostenere che sia mai stato origninale, o che lo sia un film che costa 300 milioni di dollari e parla di un cristiano diviso su che parte stare...questo no non lo possiamo fare, e regolati con le parole.
quoto Cobb, speriamo di no. Alla fine del terzo SdA stavo per entrare in coma farmacologico
Wintermute
Night Fury Night Fury
MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 16:33    Oggetto:   

il teaser uscirà il 21.08 p.v.

miii, che pedanti che siete! Laughing
e la storia è trita, e il fim è troppo lungo...
c'è nessuno che voglia mugugnare:- Ancora la Zoe Saldana! Mica diventerà come Will Smith!!- ?

il rete ci sono parecchi concept del gioco (approvati da Cameron) e le atmosfere sembrano affascinanti

poi vedremo cosa ne verrà fuori
e poi-poi ci potremo lamentare con cognizione di causa

a me ispira, bella lì
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 16:50    Oggetto:   

Chissà che James ci faccia sognare ancora una volta Very Happy
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: