Ghost in the Shell va a Hollywood

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 06:58    Oggetto: Ghost in the Shell va a Hollywood   

Ghost in the Shell va a Hollywood

Il manga di Masamune Shirow è in corso di adattamento e diventerà un film dal vivo in 3D prodotto da DreamWorks, su consiglio di Steven Spielberg.

Leggi l'articolo.
Buckaroo74
Deva Deva
MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 06:58    Oggetto: Re: Ghost in the Shell va a Hollywood   

vedo che la cultura nipponica inizia piano piano a far breccio nella metalità occidentale. Gli anime di Miyhzaki hanno messo il piede nella porta, i manga tipo Dragonball e Naruto hanno iniziato a spalancarla e adesso una storia complessa come Ghost in the Shell (consiglio ali appassionei il manga edito anche in Italia, per comprendere al meglio di cosa si parla) vien mutuata dalla Dreamworks.

Speriamo in un ottimo risultato (non si perchè ma ancora rabbrividisco allo scempio Macross...)

ciao ciao

Buk!
Se non sopporti chi è diverso da te: clonati
Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta. (Arthur Bloch)
Knight Gimmy
Morlock
MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 08:44    Oggetto: Re: Ghost in the Shell va a Hollywood   

Le serie TV sono 2 (da 26 ep cad) e si scostano dalla trama del fumetto (il che è bene perchè non si corre il rischio di "annoiarsi").
I film, se ricordo bene, 3 (più il primo "rifatto" in HD e con qualche ritocco per aggiornarlo), dei quali Innocence (bellissimo, ancora oggi dopo tanti anni, che fa riflettere sul mondo dell'animazione americana a tutt'oggi per la sua bassissima qualità) pure dato in Italia al cinema.

Ciao
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 14:26    Oggetto:   

All'inizio non sapevo se essere felice o spavetato, poi ho visto la foto di steven e il panico si è impossessato di me, accanto a motoko poi fa una brutta figura. Però voglio confidare nella buona sorte, amo troppo GiTS per non sperare in un capolavoro....

certo che con sto 3d...
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 14:33    Oggetto: Re: Ghost in the Shell va a Hollywood   

Non è che i lavori precedenti della sceneggiatrice siano esattamente una garanzia... Anzi sono tutte opere che personalmente ritengo di qualità molto molto bassa. Spero in bene, ma dubito.
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 14:47    Oggetto:   

Per una volta voglio fare il rampiballe, quindi dopo aver indossato un'armatura protettiva Laughing , dirò che è un progetto di cui si poteva tranquillamente fare a meno...

Wink
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 15:53    Oggetto: Re: Ghost in the Shell va a Hollywood   

Ohhh...ma speriamo che venga fuori benissimo.

L'importante è discuterne....
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 15:53    Oggetto: Re: Ghost in the Shell va a Hollywood   

(Knight Gimmy) ha scritto:
fa riflettere sul mondo dell'animazione americana a tutt'oggi per la sua bassissima qualità

seh, e la pixar cos'è: una compagnia francese? Rolling Eyes
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Naeradan
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 16:06    Oggetto: Re: Ghost in the Shell va a Hollywood   

@Knight Gimmy
GITS:SAC è una serie in due stagioni (la seconda nota come GITS:SAC 2nd Gig), ma volendo contare all'italiana, stile Medico in Famiglia 1 e 2, allora sì, sono due serie Razz
I film sono due, ma diventano tre se conti Ghost in the Shell 2.0, cioè il primo film con aggiunte in CGI, di cui aveva già parlato qui Ester Nobile l'anno scorso. Dovrebbe essere tra le notizie correlate.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 16:53    Oggetto:   

boh. ho letto il manga e visto il film/anime e li ho trovati sopravvalutati. magari gli amici di spielberg ne tirano fuori qualcosa di buono; un po' di ottimismo, suvvia.
Laughing
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 17:04    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
boh. ho letto il manga e visto il film/anime e li ho trovati sopravvalutati.
Laughing

Bravo!
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 17:24    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:
boh. ho letto il manga e visto il film/anime e li ho trovati sopravvalutati.
Laughing

Bravo!

non vi rispondo Mad

la sopravvalutazione è un concetto relativo Laughing
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 17:27    Oggetto: Re: Ghost in the Shell va a Hollywood   

(Knight Gimmy) ha scritto:
fa riflettere sul mondo dell'animazione americana a tutt'oggi per la sua bassissima qualità

seh, e la pixar cos'è: una compagnia francese? Rolling Eyes

In effetti. Up per me è uno dei più bei film d'animazione di ogni tempo.
S*
Buckaroo74
Deva Deva
MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 17:38    Oggetto: Re: Ghost in the Shell va a Hollywood   

S* ha scritto:

In effetti. Up per me è uno dei più bei film d'animazione di ogni tempo.
S*

concordo con il S*ommo.

a me sia il fumetto che l'anime di GITS sono piaciuti molto, più per la parte grafica che per la storia in sè.

non spariamo sul pianista prima che abbia suonato.

ciao ciao

Buk!
Se non sopporti chi è diverso da te: clonati
Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta. (Arthur Bloch)
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 17:47    Oggetto:   

boh. ho letto il manga e visto il film/anime e li ho trovati sopravvalutati. magari gli amici di spielberg ne tirano fuori qualcosa di buono; un po' di ottimismo, suvvia.
Laughing

perchè?
L'importante è discuterne....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: