V - Visitors 2009 (Pilot)

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 10:41    Oggetto: Re: V - Visitors 2009 (Pilot)   

Urca... Però ci somiglia molto! Wink
Sì avevo notato la presenza di qualche Cylon nel bureau dell'FBI...
Fantastici i FINAL V . . . A quando l'arrivo di Saul? XD
gothic_doll
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2010 19:25    Oggetto:   

Come al solito il mio essere profana si nota sempre, secondo me è carino invece!
Ma non ho mai visto bsg per cui non faccio testo!
Almeno concedetemi che la biondina dei V è da paura! Laughing
MessaggioInviato: Lun 15 Feb, 2010 15:54    Oggetto: Re: V - Visitors 2009 (Pilot)   

Sarà che delle altre serie tv che citate non so nulla...sarà che sono cresciuto con i Visitor in casa (mia sorella ah ah ah ) ma le prime puntate di questa serie per me sono FAVOLOSEEE!!! Ciao a tutti Smile
ekkeppalle
bersEKKEr bersEKKEr
MessaggioInviato: Lun 15 Feb, 2010 18:30    Oggetto:   

visto solamenteil trailer sulla TV analogica tradizionale e alla fine del trailer mi sono girato verso la mia vicina di poltrona e...... contemporaneamente ambedue abbiamo tirato fuori la lingua estendendola il più possibile Wink Laughing
NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man)
(Paolo Pupin)
Ospite

MessaggioInviato: Dom 21 Feb, 2010 03:52    Oggetto: Re: V - Visitors 2009 (Pilot)   

Che dire... Mi sono guardato le prime 4 puntate in lingua originale. (ero troppo curioso, ma le riguarderò anche il italiano).
A me personalmente non dispiace, anzi! Sarà che ai tempi della prima invasione (25 anni fa) avevo 7 anni, sarà che Morena Baccarin mi piace troppo, ma a me i nuovi Visitors piacciono assai!

P.s.: se arrivasse veramente un' invasione aliena guidata da Morena Baccarin, quanti di voi le direbbero di no? Very Happy
(Enrico X)
Ospite

MessaggioInviato: Ven 05 Mar, 2010 11:13    Oggetto: Re: V - Visitors 2009 (Pilot)   

A me è sembrato tutto molto affrettato: in 2 minuti arrivano, senza nemmeno una presentazione dei personaggi principali, e nella prima puntata la gente già si spacca tra asserviti e scettici, salta fuori la resistenza e si scoprono i segreti dei nuovi arrivati. Praticamente in 3 puntate finisce tutto, e soprattutto dà molto la sensazione di frettolosità e superficialità. Nella vecchia serie era bello l'impatto progressivo degli alieni sulla società, che via-via prende coscienza dei loro misteri: ma ci vuole tempo e soprattutto in parallelo si creano amicizie, amori, legami politici, divergenze, sospetti, alleanze, etc.... insomma, tutto quello che dà ricchezza alla serie. Questa dalla prima m'è sembrata un bel flop, al punto che arrivo a sospettare il "bidone" di Sky che l'ha lasciata in mano ai meno esperti di Premium, poi non saprei.
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2011 10:52    Oggetto: Re: V - Visitors 2009 (Pilot)   

Una serie ben costruita...non era necessaria forse una così repentina conclusione...magari 2-3 puntate in più per concludere la serie. Noto in alcune letture le solite patetiche visioni del "vorrei di più perché sono intelligente (molto)". Molti dimenticano poi che la vecchia serie oltre il concettuale non andava ed a parte 2-3 puntate (miniserie) la bellezza non la sfiorava. E' proprio vero, cmq, d'intellettuali quest'italia morrà.
Fabrizio Barbati
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Dom 17 Feb, 2019 07:01    Oggetto: V - Visitors 2009 (Pilot)   

Dire che è stata una delusione totale è riduttivo, non c'è confronto con la vecchia ed indimenticabile serie, seppur con i limiti tecnologici dell'epoca, in questa manca tutto, i combattimenti tra visitors e umani, i visi dei rettili sotto la pelle e tanto altro (non si vede un immagine aliena manco a pagarla). Questo remake è una semplicissima "soap opera", nulla di più, non ha carisma, tensione e suspence pari a zero, comodissima per addormentarsi durante le notti insonni. Per me è un flop clamoroso. Rimpiango tutto il tempo speso a seguire la serie fino all'ultima puntata, in compenso ho risparmiato sui sonniferi, che belle dormite.
MessaggioInviato: Ven 20 Set, 2019 15:17    Oggetto: Re: V - Visitors 2009 (Pilot)   

(Enrico X) ha scritto:
A me è sembrato tutto molto affrettato: in 2 minuti arrivano, senza nemmeno una presentazione dei personaggi principali, e nella prima puntata la gente già si spacca tra asserviti e scettici, salta fuori la resistenza e si scoprono i segreti dei nuovi arrivati. Praticamente in 3 puntate finisce tutto, e soprattutto dà molto la sensazione di frettolosità e superficialità. Nella vecchia serie era bello l'impatto progressivo degli alieni sulla società, che via-via prende coscienza dei loro misteri: ma ci vuole tempo e soprattutto in parallelo si creano amicizie, amori, legami politici, divergenze, sospetti, alleanze, etc.... insomma, tutto quello che dà ricchezza alla serie. Questa dalla prima m'è sembrata un bel flop, al punto che arrivo a sospettare il "bidone" di Sky che l'ha lasciata in mano ai meno esperti di Premium, poi non saprei.

io lo avevo visto 10 anni fa (avevo comprato il dvd in tailandia)...

entrando nel merito, forse questa frettolosità è un effetto dell'essere un remake: sappiamo già quello che sta per succedere, non possiamo far finta di non sapere niente...
MessaggioInviato: Gio 26 Set, 2019 13:19    Oggetto:   

Fabrizio Barbati ha scritto:
Dire che è stata una delusione totale è riduttivo, non c'è confronto con la vecchia ed indimenticabile serie, seppur con i limiti tecnologici dell'epoca, in questa manca tutto, i combattimenti tra visitors e umani, i visi dei rettili sotto la pelle e tanto altro (non si vede un immagine aliena manco a pagarla). Questo remake è una semplicissima "soap opera"

nei dvd che ho visto ci sono tutte queste cose che dici:

-c'è un personaggio di colore che a un certo punto si rivela essere un rettile sotto la pelle umana (è un alieno, ma uno che si oppone all'invasione)

-si vedono anche gli spettacolari ambienti interni dell'astronave... potrei farvi vedere qualche screen ma è meglio di no TZK TZK

su quale tv in streaming lo fanno vedere?
MessaggioInviato: Gio 26 Set, 2019 19:22    Oggetto:   

muh, INTUISCO che è su mediaset premium... fate tanto gli STOLONZI che sono OT ma quando faccio una domanda pertinente potreste anche rispondermi SGRUNT
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Gio 26 Set, 2019 19:41    Oggetto:   

https://www.youtube.com/watch?v=OqYcR6cfRyw
MessaggioInviato: Gio 26 Set, 2019 20:10    Oggetto:   

se la metti su questo piano della legge della giungla, sono indeciso se lasciare questo forum inutile al suo destino del ca22o, o continuare ad arricchirlo (!) coi miei c.d. OT... 
anche voi che puntate il dito 
(ma ricordate che quando puntate l'indice contro di me, altre 3 dita puntano contro di voi !!) 
avete postato una canzone di Ligabue Noi ci prostriamo solo per fare polemica contro di me invece di trovare qualche trailer di questa serie spettacolare, che sicuramente il solerte ufficio stampa della ABC avrà messo su youtube...

ecco, per esempio (la "regina" parla anche in  italiano per un momento...):

https://www.youtube.com/watch?v=cDPGWKfdgwM&list=PLLWbjjTyCy9AUWZ1y7YZPdso95CPr8xiq
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Ven 27 Set, 2019 05:56    Oggetto:   

Uno, nessuno, centomila

Noialtri spinosi siamo una famiglia numerosa, specie in questo forum...

MessaggioInviato: Dom 29 Set, 2019 08:34    Oggetto:   

sgrunt, veramente "HappyCactus" è perfino peggiore di te: 
io VORREI che la gelida madrugada fosse per me un momento di meditazione (o anche solo di flame educativi che mi insegnino a valutare criticamente me stesso...), e invece...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: