HELLO Leggi la discussione - Connettivismo a Tempi Dispari | Fantascienza.com

Connettivismo a Tempi Dispari

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
MessaggioInviato: Gio 12 Nov, 2009 18:32    Oggetto: Connettivismo a Tempi Dispari   

Connettivismo a Tempi Dispari

Il vincitore del Premio Urania Francesco Verso insieme a Sandro Battisti ospiti del programma di RaiNews24 condotto da Francesco Gatti. Questa sera dopo le 21:30

Leggi l'articolo.
Atom
«Hortha» Hortha
MessaggioInviato: Gio 12 Nov, 2009 18:32    Oggetto: Re: Connettivismo a Tempi Dispari   

Non avendo Sky, e non essendoci archivi di puntate presenti sul sito, qualche anima buona e connettivista potrebbe registrarlo in streaming e metterlo magari su youtube o in qualche sito di sharing? Rolling Eyes
Thanks in advance!!! Smile
S*
«Grande Antico» Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 12 Nov, 2009 19:03    Oggetto: Re: Connettivismo a Tempi Dispari   

Atom ha scritto:
Non avendo Sky, e non essendoci archivi di puntate presenti sul sito, qualche anima buona e connettivista potrebbe registrarlo in streaming e metterlo magari su youtube o in qualche sito di sharing? Rolling Eyes
Thanks in advance!!! Smile

Non è su Sky, è sul digitale terrestre.
Sicuramente metterò io il filmato tra un paio di giorni.
S*
Atom
«Hortha» Hortha
MessaggioInviato: Ven 13 Nov, 2009 18:32    Oggetto:   

Sì, io ho il DT ma questo canale nella mia zona ancora non si vede (mi hanno detto che c'era anche su Sky ma tanto non ce l'ho), attendiamo quindi (so che non sono il solo..) la pubblicazione del video, grazie S*! Wink
(Ivo Luigi Bertani)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 14 Nov, 2009 15:06    Oggetto: Re: Connettivismo a Tempi Dispari   

Ho seguito la trasmissione via DTT (che ho acquistato proprio grazie alle segnalazioni di Fantascienza.com, visto che i palinsesti sono inesistenti, alla faccia della grancassa sul passaggio al difitale), ma ho trovato la puntata assai deludente.

Mi dispiace per Francesco Verso, di cui ho acquistato il romanzo e avrebbe meritato di meglio, ma la confusione è stata massima. Grazie soprattutto ai due ospiti che dividevano con Verso l'intervista e che hanno fatto di tutto per confondere le idee.

Di Connettivismo non si è praticamente parlato e mia moglie, che è molto tiepida verso la fantascienza, si è ulteriormente convinta che sia argomento per bizzarri (altrimrnti non mi avrebbe scelto).

Peccato perchè le precedenti trasmissioni (seguite in streaming) con protagonisti della fantascienza italiana erano state di buon livello.

Grazie ancora a Fantascienza.com senza la quale non avrei mai scoperto Battlestar Galactica su RAI4.
zoon
«Blobel» Blobel
MessaggioInviato: Dom 15 Nov, 2009 15:43    Oggetto:   

arrivati lì, abbiamo saputo che ci sarebbero stati altri ospiti. per questa puntata è andata così, cercheremo di farci dare voce prossimamente così da chiarire - almeno un po' - le idee a chi ci ascolta e non sa nulla del movimento Smile

grazie, comunque
Che buio sia. Fuori e dentro la connessione

http://www.next-station.org
S*
«Grande Antico» Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 15 Nov, 2009 20:23    Oggetto:   

zoon ha scritto:
arrivati lì, abbiamo saputo che ci sarebbero stati altri ospiti. per questa puntata è andata così, cercheremo di farci dare voce prossimamente così da chiarire - almeno un po' - le idee a chi ci ascolta e non sa nulla del movimento Smile

Io comunque li ho accuratamente epurati dal video Very Happy
S*
Zakalwe
«Il Quarto Uomo» Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Dom 15 Nov, 2009 22:38    Oggetto:   

S* ha scritto:
zoon ha scritto:

Io comunque li ho accuratamente epurati dal video Very Happy
S*

Grassie!!!
Efficientissimo... Cool
I have a baaaaad feeeeling about this!
zoon
«Blobel» Blobel
MessaggioInviato: Lun 16 Nov, 2009 10:29    Oggetto:   

grazie anche da parte mia, silvio Smile
Che buio sia. Fuori e dentro la connessione

http://www.next-station.org
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: