A Milano il concerto di Star Wars

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 01:15    Oggetto: A Milano il concerto di Star Wars   

A Milano il concerto di Star Wars

Al Forum di Assago il 26 e 27 marzo un concerto della Royal Philarmonic Orchestra con le musiche di John Williams, accompagnate da spettacolari immagini tratte dai film e dalla narrazione di Anthony Daniels.

Leggi l'articolo.
Buckaroo74
Deva Deva
MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 01:15    Oggetto: Re: A Milano il concerto di Star Wars   

i prezzi non son proprio popolari...ma è previsto anche l'intervennto di Darth Vader nel ruolo di direttore??

http://www.youtube.com/watch?v=w9q0Kod0Too&feature=related

ciao ciao

Buk!
Se non sopporti chi è diverso da te: clonati
Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta. (Arthur Bloch)
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 09:58    Oggetto: Re: A Milano il concerto di Star Wars   

(Buckaroo74) ha scritto:
i prezzi non son proprio popolari...ma è previsto anche l'intervento di Darth Vader nel ruolo di direttore??

http://www.youtube.com/watch?v=w9q0Kod0Too&feature=related

Davvero, che razza di prezzi! Ci volevo portare i miei figli, che ho fatto appassionare a Star Wars anni fa (ora adolescenti), ma semplicemente non esiste che me lo possa permettere!

Per quel prezzo ci voglio inclusa una spada laser, funzionante! Smile

Per Darth Vader direttore d'orchestra, mi ricordo il filmato con gli omini della Lego che girava anni fa, ed era grandioso!
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 21:57    Oggetto: Re: A Milano il concerto di Star Wars   

Decisamente prezzi altini.
Capisco per quelli in platea, ma un cinquantino per un secondo anello mi sembrano esagerati.
Capisco che è un'occasione speciale, ma molti giovani appassionati non credo parteciperanno.
Mi piacerebbe andarci però.
Fosse solo per sentire le musiche dal vivo.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: