HELLO Leggi la discussione - Will Smith in un remake di Fiori per Algernon? | Fantascienza.com

Will Smith in un remake di Fiori per Algernon?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
«Redazione»
MessaggioInviato: Ven 20 Nov, 2009 06:58    Oggetto: Will Smith in un remake di Fiori per Algernon?   

Will Smith in un remake di Fiori per Algernon?

L'adattamento di Oldboy da fare assieme a Steven Spielgerg è saltato? Nessun problema per l'attore americano: avanti il prossimo progetto.

Leggi l'articolo.
Buckaroo74
«Deva» Deva
MessaggioInviato: Ven 20 Nov, 2009 06:58    Oggetto: Re: Will Smith in un remake di Fiori per Algernon?   

Will Smith è veramente "un uomo per tutte le...produzioni".

Nemmeno il presenzialista Samuel L. Jackson può pensare di battere il principino di Bel Air.

alla fine, quando parlavamo del possibile adattamento cinematografico del gicoc da tavolo Risk!, aveva ragione Otrebla quando diceva che basta che chiamino Will e il film è già pronto.

ciao ciao

Buk!
Se non sopporti chi è diverso da te: clonati
Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta. (Arthur Bloch)
Andrea Montesi
«Blobel» Blobel
MessaggioInviato: Ven 20 Nov, 2009 09:52    Oggetto: Re: Will Smith in un remake di Fiori per Algernon?   

Adoro quel libro e il film, rivisto dopo tanti anni, non mi piace per niente. Insopportabile poi l'interpretazione del leziosissimo Robertson... tra l'altro fare interpretare Cherlie a uno che come età avrebbe dovuto esserne il padre... mah!

Un remake ben fatto non mi dispiacerebbe, ma non Will Smith per favore! Ma dai, mi sembra già di vederlo nella parte del ritardato, con quelle sole 4 espressioni in croce di cui è capace.
Poi ci manca solo Muccino e siamo a posto! Aiutoooo...
----------------

Sex is not the answer: sex is the question, YES is the answer!
(Woody Allen)
Andrea Montesi
«Blobel» Blobel
MessaggioInviato: Ven 20 Nov, 2009 09:53    Oggetto: Re: Will Smith in un remake di Fiori per Algernon?   

Ehm, era "Charlie" chiaramente. Sad
----------------

Sex is not the answer: sex is the question, YES is the answer!
(Woody Allen)
Piscu
«Haut-Lord» Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 20 Nov, 2009 11:08    Oggetto: Re: Will Smith in un remake di Fiori per Algernon?   

basta che non lo diriga muccino...
Otrebla
«Amante Galattico» Amante Galattico
MessaggioInviato: Ven 20 Nov, 2009 11:39    Oggetto: Re: Will Smith in un remake di Fiori per Algernon?   

(Andrea Montesi) ha scritto:
Adoro quel libro e il film, rivisto dopo tanti anni, non mi piace per niente. Insopportabile poi l'interpretazione del leziosissimo Robertson... tra l'altro fare interpretare Cherlie a uno che come età avrebbe dovuto esserne il padre... mah!

Un remake ben fatto non mi dispiacerebbe, ma non Will Smith per favore! Ma dai, mi sembra già di vederlo nella parte del ritardato, con quelle sole 4 espressioni in croce di cui è capace.
Poi ci manca solo Muccino e siamo a posto! Aiutoooo...

Non ricordo dove anni fa avessi letto un articolo in cui si diceva che è giusto che ogni attore ppossa giocare la "carta dello scemo" [termine tecnico - non crocefiggetemi] nella propria carriera, ma che mai e poi mai gli passi per la testa di rigiocarla. Una specie di bonus, perché un film fatto bene in cui l'attore interpreta bene la sua parte è un successo sicuro che fa breccia nell'emotività di pubblico, critica e giudici.
Quindi una volta lo può fare anche Will Smith

L'elenco degli altri attori lo lascio fare a voi come gioco...
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Rodia
«Haut-Lord» Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 20 Nov, 2009 16:44    Oggetto:   

Gli farebbero fare pure la parte di Darth Vader!
"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul."
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 20 Nov, 2009 16:58    Oggetto: Re: Will Smith in un remake di Fiori per Algernon?   

Un remake ben fatto non mi dispiacerebbe, ma non Will Smith per favore!

non vedo quale sia il problema: a parte il fatto che piace agli studios perché garantisce botteghino, smith è comunque un buon attore, molto duttile, che ha avuto il buon gusto di provare una vasta gamma di progetti diversi, invece che sfornare film d'azione a nastro, come avrebbe potuto fare.

"ali", "la ricerca della felicità", "men in black", "hitch", "nemico pubblico", "io sono leggenda"..... un numero non certo irrisorio di generi diversi in poco più di 15 anni di carriera. magari ce ne fossero di più di attori cosí....
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Stefanoventa
«goodnightjedi» goodnightjedi
MessaggioInviato: Ven 20 Nov, 2009 20:48    Oggetto:   

a me non spiacerebbe will smith

ma non devono cambiare la fine, non possono cambiare la fine ... non credo che riuscirei a sopportarlo Crying or Very sad
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
Otrebla
«Amante Galattico» Amante Galattico
MessaggioInviato: Sab 21 Nov, 2009 12:39    Oggetto:   

Stefanoventa ha scritto:
a me non spiacerebbe will smith

ma non devono cambiare la fine, non possono cambiare la fine ... non credo che riuscirei a sopportarlo Crying or Very sad

Probabilmente fa esplodere tutto il laboratorio e si sacrifica Laughing
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Gio*
«Dalek» Dalek
MessaggioInviato: Sab 21 Nov, 2009 20:49    Oggetto: Re: Will Smith in un remake di Fiori per Algernon?   

jonny lexington ha scritto:
Un remake ben fatto non mi dispiacerebbe, ma non Will Smith per favore!

non vedo quale sia il problema: a parte il fatto che piace agli studios perché garantisce botteghino, smith è comunque un buon attore, molto duttile, che ha avuto il buon gusto di provare una vasta gamma di progetti diversi, invece che sfornare film d'azione a nastro, come avrebbe potuto fare.

"ali", "la ricerca della felicità", "men in black", "hitch", "nemico pubblico", "io sono leggenda"..... un numero non certo irrisorio di generi diversi in poco più di 15 anni di carriera. magari ce ne fossero di più di attori cosí....

assolutamente d'accordo.
L'importante è discuterne....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: