L'uomo che fissa le capre

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 29 Nov, 2009 18:16    Oggetto: L'uomo che fissa le capre   

L'uomo che fissa le capre

Leggi la recensione.
(lee kelso)
Ospite

MessaggioInviato: Dom 29 Nov, 2009 18:16    Oggetto: Re: L'uomo che fissa le capre   

Su youtube si può trovare a puntate (5), il documentario da cui è nato il libro (o viceversa?), e si nota che praticamente il film riporta quasi fedelmente tutti gli aneddoti del film...
(Lee Kelso)
Ospite

MessaggioInviato: Dom 29 Nov, 2009 18:17    Oggetto: Re: L'uomo che fissa le capre   

correzione: gli aneddoti che si vedono descritti nel documentario...
Alia in nero
Reverenda Madre Reverenda Madre
MessaggioInviato: Dom 29 Nov, 2009 18:36    Oggetto:   

Io l'ho trovato molto bello, a tratti divertentissimo ma nelle corde ironiche un pò alla fratelli Coen, graffiante nella sua parodia del militarismo e trovo azzeccata la citazione di Mattatoio 5 di Vonnegut, soprattutto per la struttura filmica temporale. Grandi tutti gli attori, Clooney ha superato sè stesso, ma anche Mc Gregor e Bridges non scherzano. Ci sono scene che resteranno nel mio repertorio delle scene da non dimenticare Smile
Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza
Buckaroo74
Deva Deva
MessaggioInviato: Dom 29 Nov, 2009 18:56    Oggetto:   

Alia in nero ha scritto:
Io l'ho trovato molto bello, a tratti divertentissimo ma nelle corde ironiche un pò alla fratelli Coen, graffiante nella sua parodia del militarismo e trovo azzeccata la citazione di Mattatoio 5 di Vonnegut, soprattutto per la struttura filmica temporale. Grandi tutti gli attori, Clooney ha superato sè stesso, ma anche Mc Gregor e Bridges non scherzano. Ci sono scene che resteranno nel mio repertorio delle scene da non dimenticare Smile

l'unico che ho visto un po' sottotono era McGregor., per il resto concordo sulla visione Coheniana della regia.

secondo me il buon Ewan l'hanno scelto per il ruolo che aveva nella trilogia di SW!!!eheheheheh

concordo con le cinque stelle. un ottimo film, divertente ma che al contempo fa pensare.

ciao ciao

Buk!
Se non sopporti chi è diverso da te: clonati
Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta. (Arthur Bloch)
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 22 Mar, 2010 11:03    Oggetto:   

Alia in nero ha scritto:

Accidenti! L' ho visto domenica pomeriggio e volevo commentarlo ma il meglio l' hai già espresso tu!

Per cui mega-quotone Sì sì
Stoner Sunshine!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: