The Prisoner 2009

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 08 Dic, 2009 09:21    Oggetto: The Prisoner 2009   

The Prisoner 2009

La nuova versione del Prigioniero soddisfa i vecchi fan solo con una grande palla bianca e un Villaggio, per il resto viaggia su binari propri immergendo lo spettatore in un viaggio angoscioso che premia solo i più testardi alla fine.

Leggi la recensione.
CobbAnderson
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 08 Dic, 2009 09:21    Oggetto: Re: The Prisoner 2009   

terribile! ridicolo! pretenzioso! totalmente inutile. In effetti non c'entra assolutamente nulla con la serie originale: per fortuna.
Ma anche se fosse un'idea originale sarebbe lynchanamente una schifezza.
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mar 08 Dic, 2009 14:11    Oggetto:   

Prisoner 2009 è molto pretenzioso, vero Cobb, e capisco perfettamente chi possa non averlo apprezzato perchè è veramente ostico e fuori dagli schemi del prodotto d'intrattenimento che ci si aspetta da una normale serie tv.

Personalmente ci metterei la firma per ritrovarmi tre o quattro miniserie all'anno di questo livello e intensità.

ps
Lynchanamente parlando non è affatto una schifezza, ma si tratta di una vera partenogenesi
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
(italo oasi)
Ospite

MessaggioInviato: Ven 11 Dic, 2009 12:25    Oggetto: Re: The Prisoner 2009   

non vedo l'ora di vederlo !
anche se sono sicuro che non reggerà il confronto con quello spettacolo creato da Patrick che seppur con errori grossolani di inquadrature rimane il mio telefilm preferito in assoluto.
MarkUp
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 11:45    Oggetto: Re: The Prisoner 2009   

Io non ho mai visto l'originale, prima o poi rimedierò, ma ho visto questo, e mi è piaciuto moltissimo, magari le serie fossero mediamente di questo livello.
Devo dare ragione sul protagonista, nulla più che professionale, geniale il n°2 invece. Gli inglesi ultimamente spaccano!
MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 19:27    Oggetto: Re: The Prisoner 2009   

James Caviezel ha recitato magnificamente la parte di Gesù nell'ottima Passione di Cristo di Mel Gibson, invece.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 19:40    Oggetto: Re: The Prisoner 2009   

(Luigi Bonizzato) ha scritto:
James Caviezel ha recitato magnificamente la parte di Gesù nell'ottima Passione di Cristo di Mel Gibson, invece.

Ottima????
S*
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 21:03    Oggetto: Re: The Prisoner 2009   

Ok.
Devo sopportare il fatto che 2001 Odissea nello Spazio venga lapidato impunemente in un forum di fantascienza. Devo sopportare che parlino male di Sergio Leone, Federico Fellini o Stanley Kubrik.
Devo rispettare le opinioni altrui.
Ok.
Ma a tutto c'è un limite.
La Passione di Mel Gibson no.
E dico NO. Sinceramente NO.
E basta.

PS:
Qui mi volete morto.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

Lapis
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 21:04    Oggetto: Re: The Prisoner 2009   

. ha scritto:

Ok.
Devo sopportare il fatto che 2001 Odissea nello Spazio venga lapidato impunemente in un forum di fantascienza. Devo sopportare che parlino male di Sergio Leone, Federico Fellini o Stanley Kubrik.
Ok.
E basta.

PS:
Qui mi volete morto.

Suppongo sia il momento sbagliato per aprire il thread "le cose che fanno hahare ma ti sono piaciute"?
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 21:21    Oggetto:   

Tornando in topic (scusa punto eheh), la mini serie ha uno stile senza dubbio originale, estraniante (e immagino fosse lo scopo), ma alla fine secondo me manca di carattere, del cinismo che avrebbe meritato questa rivisitazione.

Interessante la soluzione finale, almeno sulla carta. La realizzazione mi è piaciuta meno.

5+
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
S*
MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 22:14    Oggetto: Re: The Prisoner 2009   

. ha scritto:

Ok.
Ok.
E basta.

Scusa Punto! urge chiarimento chiarificatore, non vorrei che si creassero equivoci... perché sopra elenchi cose *belle* di cui qualcuno parla *male*, quindi potrebbe sembrare che tu stia lamentandoti del fatto che qualcuno (io) possa parlare *male* di una cosa *orrenda* e di cattivo gusto come La passione di cristo di Mel Gibson...
S*
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2009 01:19    Oggetto: Re: The Prisoner 2009   

S* ha scritto:

Scusa Punto! urge chiarimento chiarificatore, non vorrei che si creassero equivoci... perché sopra elenchi cose *belle* di cui qualcuno parla *male*, quindi potrebbe sembrare che tu stia lamentandoti del fatto che qualcuno (io) possa parlare *male* di una cosa *orrenda* e di cattivo gusto come La passione di cristo di Mel Gibson...
S*

Giusto e mi prostro per il fraintendimento che potrebbe, far pensare addirittura l'esatto contrario di quello che intendevo.

La Passione di Cristo del sig. Mel Gibson è una delle opere più orribili di tutta la stora della cinematografia.

Se volete ne discutiamo, ma anche no!

Adesso è chiaro e cristallino anche quanto ho scritto sopra.

S*
MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2009 09:21    Oggetto: Re: The Prisoner 2009   

. ha scritto:
La Passione di Cristo del sig. Mel Gibson è una delle opere più orribili di tutta la stora della cinematografia.

Fiuuu mi sento meglio Very Happy
S*
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2009 17:06    Oggetto:   

ci stiamo giocando la salute mentale del punto.
Laughing
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2009 17:18    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
ci stiamo giocando la salute mentale del punto.
Laughing

si bè ora che anche tu, sadisticamente, gli hai cassato Solaris, è sicuro Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: