Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 01:12 Oggetto: Stargate Universe, videochat in diretta con David Blue |
|
|
Stargate Universe, videochat in diretta con David Blue
Lunedì sera in collaborazione con Series e Fantascienza.com una chiacchierata con David Blue, uno dei protagonisti del telefilm in onda dal 12 gennaio su AXN. Intervistatore Silvio Sosio.
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 01:12 Oggetto: Re: Stargate Universe, videochat in diretta con David Blue |
|
|
Che bella iniziativa. Bravi! Bravi! Bravi! |
|
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 02:44 Oggetto: Re: Stargate Universe, videochat in diretta con David Blue |
|
|
Bella lì! Let the Lord of Chaos rule |
|
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 15:55 Oggetto: Re: Stargate Universe, videochat in diretta con David Blue |
|
|
Ci sarò. ADSL permettendo. |
|
|
Inviato: Dom 10 Gen, 2010 01:02 Oggetto: |
|
|
Me la sono persa. In soldoni cosa è stato detto?. Domanda rivolta a chi ha partecipato. |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Dom 10 Gen, 2010 08:38 Oggetto: |
|
|
Kobol77 ha scritto: | Me la sono persa. In soldoni cosa è stato detto?. Domanda rivolta a chi ha partecipato. |
È lunedì.
S* |
|
Franius
«Krell»
|
Inviato: Lun 11 Gen, 2010 09:56 Oggetto: |
|
|
S* ha scritto: | Kobol77 ha scritto: | Me la sono persa. In soldoni cosa è stato detto?. Domanda rivolta a chi ha partecipato. |
È lunedì.
S* |
Si ok, pero' nella news c'è scritto: "Appuntamento allora a domani sera per tutti gli appassionati di Stargate."
 |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Lun 11 Gen, 2010 10:13 Oggetto: |
|
|
Franius ha scritto: | Si ok, pero' nella news c'è scritto: "Appuntamento allora a domani sera per tutti gli appassionati di Stargate." |
Ma pensa te. E sì che l'ho pubblicata sabato e ripubblicata oggi, e non era "domani" in nessuno dei due casi.
S* |
|
|
Inviato: Lun 11 Gen, 2010 10:50 Oggetto: Re: Stargate Universe, videochat in diretta con David Blue |
|
|
Scusate, giusto per fare chiarezza, la videochat inizia alle 20.00 o alle 21.00?
Sul sito di axn viene ancora riportato alle 20.00. |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Lun 11 Gen, 2010 11:49 Oggetto: Re: Stargate Universe, videochat in diretta con David Blue |
|
|
(Federico Rossi 2) ha scritto: | Scusate, giusto per fare chiarezza, la videochat inizia alle 20.00 o alle 21.00?
Sul sito di axn viene ancora riportato alle 20.00. |
Alle 21, confermato. Ora correggono, grazie della segnalazione da parte di AXN.
S* |
|
Eliver
«Tecnomago»
|
Inviato: Lun 11 Gen, 2010 20:57 Oggetto: |
|
|
Ue'
Funzia!!!  |
|
|
Inviato: Lun 11 Gen, 2010 22:13 Oggetto: |
|
|
E' stata una bella intervista e David Blue si è dimostrato un ragazzo molto simpatico e professionale, ha spaccato il minuto!
Two thumbs up! |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Lun 11 Gen, 2010 22:38 Oggetto: |
|
|
Davvero, bravissimo.
Notare come guardava sempre la telecamera, mai lo schermo: un attore professionista si vede anche da questo.
S* |
|
|
Inviato: Lun 11 Gen, 2010 22:50 Oggetto: |
|
|
Ora che l'ho notato, mi sorprende ancor di più.
Grande David, autodefinitosi "nerd" a tutti gli effetti  |
|
|
Inviato: Mer 13 Gen, 2010 00:35 Oggetto: |
|
|
Sul Twitter di David Blue, poco prima dell'intervista, si leggeva:
"Video interview in a few to promote the launch of #SGU in Italy. Perfect timing for them to be loudly doing construction next door. UGH!"
Io non ho sentito niente, voi?  |
|
|