Nicholas Cage, papà duro in Kick-Ass

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 07:22    Oggetto: Nicholas Cage, papà duro in Kick-Ass   

Nicholas Cage, papà duro in Kick-Ass

Prime immagini del film Kick-Ass con l’attore italoamericano nei panni di Big Daddy, supereroe improvvisato. Nelle sale statunitensi il prossimo 16 aprile.

Leggi l'articolo.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 07:23    Oggetto: Re: Nicholas Cage, papà duro in Kick-Ass   

La bambina è impressionante: recita meglio di tante attrici rodate.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 10:23    Oggetto: Re: Nicholas Cage, papà duro in Kick-Ass   

Proprio la clip giusta e il film giusto da far arrivare in Italia.

Poi li contano loro i bamini morti a causa dei genitori coglioni che hanno voluto imitare Cage ma si sono "dimenticati" il giubbotto antiproiettile.

Esagero? Speriamo.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 10:27    Oggetto: Re: Nicholas Cage, papà duro in Kick-Ass   

(Giulio Romano) ha scritto:
Poi li contano loro i bamini morti a causa dei genitori coglioni che hanno voluto imitare Cage ma si sono "dimenticati" il giubbotto antiproiettile.

Sono convinto che i bambini sono molto più intelligenti dei genitori stile Moige che hanno paranoie come questa.
S*
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 11:17    Oggetto: Re: Nicholas Cage, papà duro in Kick-Ass   

come sei esagerato.
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 13:04    Oggetto: Re: Nicholas Cage, papà duro in Kick-Ass   

(Giulio Romano) ha scritto:
Proprio la clip giusta e il film giusto da far arrivare in Italia.

Esagero? Speriamo.

In effetti quando hanno fatto uscire Kill Bill almeno un migliaio di adolesenti si è mutilato con spade giapponesi tentando di uccidere chi gli aveva fatto un torto... Laughing
I have a baaaaad feeeeling about this!
L01CYL8
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 19:20    Oggetto: Re: Nicholas Cage, papà duro in Kick-Ass   

Watchmen degli anni '10? Sono i primi del secolo, mi sento un pò futurista.
You write such pretty words
But life's no storybook
Love's an excuse to get hurt
And to hurt.
Do you like to hurt?
I do, I do!

Then hurt me...
(Dedalus )
Ospite

MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 20:49    Oggetto: Re: Nicholas Cage, papà duro in Kick-Ass   

Devo ancora decidere se questa pellicola è a livello delle "performance" dei Fratelli Vanzina, pilastro del cinema italiano (i volutamente minuscola).

Ci sono altri trailer in giro per la rete (siamo al terzo credo) e proprio dall'ultimo trailer un po' si respira un'aria da "bambinata" che non mi prende per niente

Ecco il link al terzo trailer ( youtube.com/watch?v=_oy4IFvH2Tc )

Onestamente trovo più interessante il nuovo Karate Kid (per quanto di Karate ce ne sia poco, a quanto mi dicono XD ).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: