Fringe: l'episodio perduto

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 14 Gen, 2010 01:54    Oggetto: Fringe: l'episodio perduto   

Fringe: l'episodio perduto

Fox fa le prove generali per un possibile cambio di data, ma lo fa in stile JJ Abrams, inserendo in programmazione una puntata atipica per tempi e contenuti.

Leggi l'articolo.
Lord of Chaos
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Gio 14 Gen, 2010 01:54    Oggetto: Re: Fringe: l'episodio perduto   

Episodio carino, ma assolutamente filler, non aggiunge niente alla trama generale..
Let the Lord of Chaos rule
MessaggioInviato: Gio 14 Gen, 2010 07:28    Oggetto: Re: Fringe: l'episodio perduto   

dopo un ottima prima stagione . la seconda stagione di fringe sta scadendo , questo episodio mi e' sembrato un bmovie , ormai e' ora di un cambio come avvenne per lost
CobbAnderson
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 14 Gen, 2010 08:59    Oggetto: Re: Fringe: l'episodio perduto   

ah ecco! mi pareva di aver sbagliato qualcosa; e invece no: come Flashforward e Torchwood sta diventando una serie dedicata solo ad appassionati veramente appassionati
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 14 Gen, 2010 09:11    Oggetto: Re: Fringe: l'episodio perduto   

(stefan marton) ha scritto:
dopo un ottima prima stagione . la seconda stagione di fringe sta scadendo , questo episodio mi e' sembrato un bmovie , ormai e' ora di un cambio come avvenne per lost

Forse non hai letto l'articolo: questo episodio era in effetti un episodio della prima stagione.
S*
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 14 Gen, 2010 09:43    Oggetto: Re: Fringe: l'episodio perduto   

(CobbAnderson) ha scritto:
ah ecco! mi pareva di aver sbagliato qualcosa; e invece no: come Flashforward e Torchwood sta diventando una serie dedicata solo ad appassionati veramente appassionati

vero!!! però la differenza la fà il numero....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: