Ernesto Vegetti, il grande catalogatore

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2010 21:30    Oggetto: Ernesto Vegetti, il grande catalogatore   

Ernesto Vegetti, il grande catalogatore

Vittorio Catani conosceva Ernesto Vegetti da tantissimi anni, e con lui condivideva la passione per i libri e per la fantascienza, anche se non la visione politica. Pubblichiamo il suo ricordo.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2010 21:30    Oggetto: Re: Ernesto Vegetti, il grande catalogatore   

Molto, molto ben scritto. Mi fa rabbrividire il pensiero che l'Amico Ernesto non ci sia più, ma noi l'avremo sempre accanto, perché era un vero Signore, generoso, altruista e molto paziente. Piango la sua dipartita con estremo dolore. Maurizio Teruggi. Borgomanero (NO)
Wintermute
Night Fury Night Fury
MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2010 22:18    Oggetto:   

non ho mai conosciuto Veggetti, posso solo dire che ho conosciuto il suo catalogo ben prima di approdare in questo forum
l'ho trovato un'opera titanica, tanto da non poter radicarsi in nient'altro che in una grande, bella, persino un po' fanciullesca passione, tanto impegno necessita altrettanto cuore

ecco
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
Lapis
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 19 Gen, 2010 12:19    Oggetto:   

Wintermute ha scritto:
non ho mai conosciuto Veggetti, posso solo dire che ho conosciuto il suo catalogo ben prima di approdare in questo forum
l'ho trovato un'opera titanica, tanto da non poter radicarsi in nient'altro che in una grande, bella, persino un po' fanciullesca passione, tanto impegno necessita altrettanto cuore
ecco

Nel mio microcosmo, rimasi molto impressionata dalla presenza nel catalogo di un libro scritto da mia madre trent'anni fa.

Anche da qui le mie condoglianze.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: