ABC ha ancora fiducia in V e FlashForward

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2010 15:24    Oggetto: ABC ha ancora fiducia in V e FlashForward   

ABC ha ancora fiducia in V e FlashForward

Attraversiamo il momento dell'anno in cui le emittenti Usa tirano le somme e anticipano il loro futuro. Stephen McPherson, presidente di ABC, ha avuto parole rassicuranti per le sue due neonate serie tv.

Leggi l'articolo.
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2010 15:24    Oggetto: Re: ABC ha ancora fiducia in V e FlashForward   

mah, secondo me per ridare speranza a Flash Forward devono proprio ripensarla dalla A alla Z... o almeno sforzarsi di mettere insieme situazioni più intriganti ma anche un po' più verosimili. insomma, così com'è non tiene proprio.
Superman came from Cleveland and changed the world
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2010 17:16    Oggetto: Re: ABC ha ancora fiducia in V e FlashForward   

(Dr. Weir) ha scritto:
mah, secondo me per ridare speranza a Flash Forward devono proprio ripensarla dalla A alla Z... o almeno sforzarsi di mettere insieme situazioni più intriganti ma anche un po' più verosimili. insomma, così com'è non tiene proprio.

Mi sembra un pò tardi dopo 13 episodi, come fai a reinventarla completamente, bisognerebbe ripartire da zero.

overzzzz...
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2010 17:44    Oggetto: Re: ABC ha ancora fiducia in V e FlashForward   

jetscrander ha scritto:
(Dr. Weir) ha scritto:

Mi sembra un pò tardi dopo 13 episodi, come fai a reinventarla completamente, bisognerebbe ripartire da zero.

overzzzz...

Lo penso anche io, sono d'accordo sul re-boot ma a metà stagione è praticamente impossibile, anche perché hanno già svelato molto. Comunque adesso dormnirò sonni tranquilli Laughing
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2010 17:53    Oggetto: Re: ABC ha ancora fiducia in V e FlashForward   

jetscrander ha scritto:
(Dr. Weir) ha scritto:

overzzzz...

appunto! Very Happy
Superman came from Cleveland and changed the world
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: