Fantascienza in TV, il meglio degli Anni Duemila

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
anima
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Dom 24 Gen, 2010 02:23    Oggetto: Re: Fantascienza in TV, il meglio degli Anni Duemila   

Ma "True Blood" cosa c'entra con la fantascienza..?
?_?
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 24 Gen, 2010 09:07    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
.........

Ah dimenticavo...... L'Enterprise è stata veramente una delusione di serie, mentre Jericho la ritengo una buonissima e sfortunata serie e l'avrei inserita in classifica.

Shocked Come possono essere diversi i gusti... per me è l'esatto opposto!!
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 24 Gen, 2010 09:10    Oggetto: Re: Fantascienza in TV, il meglio degli Anni Duemila   

(anima) ha scritto:
Ma "True Blood" cosa c'entra con la fantascienza..?
?_?

Non si sa. Non so
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 24 Gen, 2010 12:48    Oggetto:   

senji ha scritto:
Kobol77 ha scritto:
.........

Ah dimenticavo...... L'Enterprise è stata veramente una delusione di serie, mentre Jericho la ritengo una buonissima e sfortunata serie e l'avrei inserita in classifica.

Shocked Come possono essere diversi i gusti... per me è l'esatto opposto!!

Si si i gusti son gusti ci mancherebbe, ma con Enterprise si poteva fare decisamente di più, perchè innumerevoli potevano essere le storie da raccontare riguardo la costruzione della Federazione, i primi viaggi nello spazio lontano dalla Terra,le emozioni provate dai nostri, l'incontro con le prrime razze aliene.

Invece ecco la guerra temporale e tutto è andato in vacca. E' stato il De Profundis per Star Trek.
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Gen, 2010 09:55    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
...
Si si i gusti son gusti ci mancherebbe, ma con Enterprise si poteva fare decisamente di più, perchè innumerevoli potevano essere le storie da raccontare riguardo la costruzione della Federazione, i primi viaggi nello spazio lontano dalla Terra,le emozioni provate dai nostri, l'incontro con le prrime razze aliene.

Invece ecco la guerra temporale e tutto è andato in vacca. E' stato il De Profundis per Star Trek.

Su questo ti do ragione al 100%.

Ma ciò nonostante (e nonostante il discutibile capitolo xindi) rimane una buona serie, per me. Wink
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Lun 25 Gen, 2010 19:30    Oggetto:   

true blood a me non piace....troppo lenta, per il resto dei telefilm sono d'accordo.
L'importante è discuterne....
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Gen, 2010 23:52    Oggetto:   

A forza di parlarne... 'sto True Blood mi aveva incuriosito... e... ho or ora finito di vedere i primi due episodi:
del tutto insignificante, noiosa, lenta ed insulsa. A meno che negli episodi successivi non ci siano degli sviluppi fantasmagorici la serie è, per me, Pollice Verso
Ciò mi porta a valutare del tutto incomprensibile la sua IV posizione in classifica.

Ah..!! Volevo anche ribadire che.... NON è Fantascienza!
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mar 26 Gen, 2010 17:01    Oggetto:   

senji ha scritto:
del tutto insignificante, noiosa, lenta ed insulsa. A meno che negli episodi successivi non ci siano degli sviluppi fantasmagorici la serie è, per me, Pollice Verso

che mi dici dell'altra serie famosa di alan ball: "six feet under"? lo stile ha molti punti in comune - magari è proprio quello che non digerisci.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mar 26 Gen, 2010 18:15    Oggetto:   

senji ha scritto:
A forza di parlarne... 'sto True Blood mi aveva incuriosito... e... ho or ora finito di vedere i primi due episodi:
Ciò mi porta a valutare del tutto incomprensibile la sua IV posizione in classifica.

ok
facciamo così.

Tu ti tieni Enterprise e io True Blood, e vissero felici e contenti. Laughing
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 26 Gen, 2010 18:35    Oggetto:   

senji ha scritto:

Senti al di là di cosa sia o non sia Fantascienza posso dirti questo: a me in generale il 98% dei film o delle serie tv con tematica vampiresca fa schifo per non dir peggio.

Per curiosità, come è capitato a te, l'anno scorso ho visto le prime 2 puntate di True Blood e sono rimasto spiazzato: da una parte l'ho trovato confusionario e abbastanza leggero, perchè ancora avevo pregiudizi su vampiri e affini, dall'altra molto curioso con situazioni e scene che mi pareva di aver già visto e che mi lasciavano stupito, perchè non presenti affatto in serie che avevano come protagonisti i vampiri (anche se dalla seconda stagione in poi è riduttivo definirla solo una serie vampiresca...e qui si potrebbe ricondurre benissimo la serie nei canoni propri del fantastico e dell'ucronico e quindi della Fantascienza).

Come ha detto Jonny chi ha creato Six Feet Under è anche l'autore di questa serie e già questo dovrebbe farti riflettere. Comunque dopo le prime due puntate mi sono visto la terza e la quarta e così via, fino ad arrivare all'ultima puntata della seconda stagione passata ieri in tv sul satellite.

Prova ad andare avanti....e seguiti almeno la terza e la quarta prima di fermarti: per me è la serie più originale uscita da due anni a questa parte.

Ultima modifica di Kobol77 il Mar 26 Gen, 2010 20:06, modificato 1 volta in totale
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Mar 26 Gen, 2010 19:57    Oggetto:   

io ho visto tutta la prima stagione...è e rimane lenta e noisa.
L'importante è discuterne....
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Mar 26 Gen, 2010 20:29    Oggetto:   

Sto guardando la seconda stagione, non riesco a dire se è bella o brutta, non riesce a prendermi, almeno in quel modo che aspetti la nuova puntata. Di consegunza faccio molta fatica a seguirla.
Magari non è il momento giusto però data la quantità di cose da vedere è difficile stare al passo.
Meno male che ricomincia Damages Very Happy
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 26 Gen, 2010 21:12    Oggetto:   

Ma dai Jonny... Shocked come fai a preferire True Blood ad Enterprise?!?! Boh!

Cmq,
Citazione:
Tu ti tieni Enterprise e io True Blood, e vissero felici e contenti.

okkei Ok

Six Feet Under.... ho visto solo la I stagione ... insomma, una cosa modesta- modesta. Poi nel proseguire la serie si stava telenovellizzando e l'abbandonai definitivamente.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 10:44    Oggetto:   

Gio* ha scritto:
io ho visto tutta la prima stagione...è e rimane lenta e noisa.

quoto G.I.Gio!!!!
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 10:51    Oggetto:   

senji ha scritto:

L'unico anacoluto potrebbe (e dico potrebbe) essere il fatto che è ambientato in un futuro prossimo dove vampiri e umani convivono pacificamente grazie alla scoperta di un farmaco che sostituisce il sangue umano come nutrimento per i vampiri.

overzzz....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: