Un cantico per Leibowitz

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 09:24    Oggetto: Un cantico per Leibowitz   

Un cantico per Leibowitz

La collana Urania Collezione inaugura il nuovo anno con il capolavoro di Walter M. Miller Jr.

Leggi l'articolo.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 09:24    Oggetto: Re: Un cantico per Leibowitz   

Io ho sia l'edizione del '64 sia il classico Urania, che mi dite, li metto in cassaforte?
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 09:29    Oggetto: Re: Un cantico per Leibowitz   

(tobanis) ha scritto:
Io ho sia l'edizione del '64 sia il classico Urania, che mi dite, li metto in cassaforte?

Io ho solo quella del '64.
Adesso sto leggendo quella di Urania Collezione.

Questo è un libro che va preso e letto Smile
Non si accettano pusillanimi....
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Wintermute
Night Fury Night Fury
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 12:11    Oggetto: Re: Un cantico per Leibowitz   

Otrebla ha scritto:
Questo è un libro che va preso e letto Smile
Non si accettano pusillanimi....

preso!
(per essere letto aspetterà il suo turno...)
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 13:28    Oggetto:   

io ce l'ho qua sulla scrivania provvisoria Smile
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 15:11    Oggetto: Re: Un cantico per Leibowitz   

(tobanis) ha scritto:

Mah, visto il soggetto forse è meglio se cerchi una nicchia in un monastero! Wink
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 15:29    Oggetto: Re: Un cantico per Leibowitz   

Naismith ha scritto:
(tobanis) ha scritto:

Mah, visto il soggetto forse è meglio se cerchi una nicchia in un monastero! Wink

Oppure li può ricopiare a mano Laughing
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 16:44    Oggetto:   

ce lo sulla scrivania qui al lavoro, lo sto fissando ma non si vuole raccontare da solo Shocked
Paolocosmico
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 20:37    Oggetto:   

preso stasera Smile
" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. "
Pernotron
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 11:03    Oggetto: Re: Un cantico per Leibowitz   

Uno dei libri di fantascienza più brutti che abbia mai letto. Un vero mattone/polpettone. Troppa carne al fuoco...molto fumo e poco arrosto. Sopravvalutato. Con buona pace di quelli che considerano il "Cantico" un capolavoro.
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 11:24    Oggetto: Re: Un cantico per Leibowitz   

(Pernotron) ha scritto:
Uno dei libri di fantascienza più brutti che abbia mai letto. Un vero mattone/polpettone. Troppa carne al fuoco...molto fumo e poco arrosto. Sopravvalutato. Con buona pace di quelli che considerano il "Cantico" un capolavoro.

eretico Shocked
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 11:41    Oggetto: Re: Un cantico per Leibowitz   

(Pernotron) ha scritto:

I quali sono una marea; devo dire che la tua opinione è la prima "contro" (che ci siano anche opinioni contro è poi cosa giusta, per carità).
Paolocosmico
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 13:41    Oggetto: Re: Un cantico per Leibowitz   

(Pernotron) ha scritto:
ehm è fra i più belli cosa metti?
" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. "
Lord of Chaos
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 14:23    Oggetto: Re: Un cantico per Leibowitz   

tobanis ha scritto:
(Pernotron) ha scritto:

I quali sono una marea; devo dire che la tua opinione è la prima "contro" (che ci siano anche opinioni contro è poi cosa giusta, per carità).

No, c'è anche quella di "Fabio" sul blog Urania:
Citazione:
Fabio
Febbraio 10th, 2010 at 11:48
Uno dei libri di fantascienza più brutti che abbia mai letto. Un vero mattone/polpettone. Troppa carne al fuoco…molto fumo e poco arrosto. Sopravvalutato. Con buona pace di quelli che considerano il “Cantico” un capolavoro.

ROTFLMAO

p.s.: ma c'è qualche remota possibilità di trovarlo online o mi tocca andare in libreria? Question
Let the Lord of Chaos rule
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 14:29    Oggetto:   

in libreria direi proprio di no.. se ti sbrighi lo trovi ancora in edicola altrimenti su ebay troverai quelli che ora sono in edicola.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: