Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 22 Gen, 2010 09:24 Oggetto: Un cantico per Leibowitz |
|
|
Un cantico per Leibowitz
La collana Urania Collezione inaugura il nuovo anno con il capolavoro di Walter M. Miller Jr.
Leggi l'articolo. |
|
Tobanis
Antinano
|
Inviato: Ven 22 Gen, 2010 09:24 Oggetto: Re: Un cantico per Leibowitz |
|
|
Io ho sia l'edizione del '64 sia il classico Urania, che mi dite, li metto in cassaforte? |
|
Otrebla
Amante Galattico
|
Inviato: Ven 22 Gen, 2010 09:29 Oggetto: Re: Un cantico per Leibowitz |
|
|
(tobanis) ha scritto: | Io ho sia l'edizione del '64 sia il classico Urania, che mi dite, li metto in cassaforte? |
Io ho solo quella del '64.
Adesso sto leggendo quella di Urania Collezione.
Questo è un libro che va preso e letto
Non si accettano pusillanimi...."I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
Wintermute
Night Fury
|
Inviato: Ven 22 Gen, 2010 12:11 Oggetto: Re: Un cantico per Leibowitz |
|
|
Otrebla ha scritto: | Questo è un libro che va preso e letto
Non si accettano pusillanimi.... |
preso!
(per essere letto aspetterà il suo turno...)"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere
in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman |
|
tzenobrite
Hurkle, bestia felice
|
Inviato: Ven 22 Gen, 2010 13:28 Oggetto: |
|
|
io ce l'ho qua sulla scrivania provvisoria  "Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)
"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows) |
|
|
Inviato: Ven 22 Gen, 2010 15:11 Oggetto: Re: Un cantico per Leibowitz |
|
|
(tobanis) ha scritto: | Io ho sia l'edizione del '64 sia il classico Urania, che mi dite, li metto in cassaforte? |
Mah, visto il soggetto forse è meglio se cerchi una nicchia in un monastero!  |
|
Otrebla
Amante Galattico
|
Inviato: Ven 22 Gen, 2010 15:29 Oggetto: Re: Un cantico per Leibowitz |
|
|
Naismith ha scritto: | (tobanis) ha scritto: | Io ho sia l'edizione del '64 sia il classico Urania, che mi dite, li metto in cassaforte? |
Mah, visto il soggetto forse è meglio se cerchi una nicchia in un monastero!  |
Oppure li può ricopiare a mano  "I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
|
Inviato: Ven 22 Gen, 2010 16:44 Oggetto: |
|
|
ce lo sulla scrivania qui al lavoro, lo sto fissando ma non si vuole raccontare da solo  |
|
|
Inviato: Ven 22 Gen, 2010 20:37 Oggetto: |
|
|
preso stasera  " La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. " |
|
|
Inviato: Mer 10 Feb, 2010 11:03 Oggetto: Re: Un cantico per Leibowitz |
|
|
Uno dei libri di fantascienza più brutti che abbia mai letto. Un vero mattone/polpettone. Troppa carne al fuoco...molto fumo e poco arrosto. Sopravvalutato. Con buona pace di quelli che considerano il "Cantico" un capolavoro. |
|
|
Inviato: Mer 10 Feb, 2010 11:24 Oggetto: Re: Un cantico per Leibowitz |
|
|
(Pernotron) ha scritto: | Uno dei libri di fantascienza più brutti che abbia mai letto. Un vero mattone/polpettone. Troppa carne al fuoco...molto fumo e poco arrosto. Sopravvalutato. Con buona pace di quelli che considerano il "Cantico" un capolavoro. |
eretico  |
|
Tobanis
Antinano
|
Inviato: Mer 10 Feb, 2010 11:41 Oggetto: Re: Un cantico per Leibowitz |
|
|
(Pernotron) ha scritto: | Uno dei libri di fantascienza più brutti che abbia mai letto. Un vero mattone/polpettone. Troppa carne al fuoco...molto fumo e poco arrosto. Sopravvalutato. Con buona pace di quelli che considerano il "Cantico" un capolavoro. |
I quali sono una marea; devo dire che la tua opinione è la prima "contro" (che ci siano anche opinioni contro è poi cosa giusta, per carità). |
|
|
Inviato: Mer 10 Feb, 2010 13:41 Oggetto: Re: Un cantico per Leibowitz |
|
|
(Pernotron) ha scritto: | Uno dei libri di fantascienza più brutti che abbia mai letto. Un vero mattone/polpettone. Troppa carne al fuoco...molto fumo e poco arrosto. Sopravvalutato. Con buona pace di quelli che considerano il "Cantico" un capolavoro. | ehm è fra i più belli cosa metti?" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. " |
|
|
|
|
Inviato: Mer 10 Feb, 2010 14:29 Oggetto: |
|
|
in libreria direi proprio di no.. se ti sbrighi lo trovi ancora in edicola altrimenti su ebay troverai quelli che ora sono in edicola. |
|
|