La scomessa del 3D in versione videogame

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2010 20:46    Oggetto: La scomessa del 3D in versione videogame   

La scomessa del 3D in versione videogame

La Ubisoft, con la supervisione di James Cameron, ha realizzato il videogioco di Avatar che promette interattività e tridimensionalità a go go.

Leggi l'articolo.
(Al Ien)
Ospite

MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2010 20:46    Oggetto: Re: La scomessa del 3D in versione videogame   

Di solito i giochi tratti da film sono deludenti, così come i film tratti da videogiochi. Qua tutto sembra però nato insieme e, dopo aver visto il film e letto questo articolo con le varie caratteristiche, una certa curiosità per il gioco mi è venuta.
Alia in nero
Reverenda Madre Reverenda Madre
MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2010 21:07    Oggetto:   

io l'ho visto (non in 3d perchè non ho il pc con la scheda), ma il gioco non mi pare granchè e non ho letto bene nemmeno su multiplayer
Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza
Paolocosmico
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2010 21:10    Oggetto:   

Alia in nero ha scritto:
io l'ho visto (non in 3d perchè non ho il pc con la scheda), ma il gioco non mi pare granchè e non ho letto bene nemmeno su multiplayer
io ce l'ho e non è granché
" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. "
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: