Furgangs, gremlin all'italiana

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 30 Gen, 2010 12:17    Oggetto: Furgangs, gremlin all'italiana   

Furgangs, gremlin all'italiana

Il videomaker Andrea Ricca propone un simpatico corto con protagonisti simpatici animaletti tondi e morbidi come i "tribli"... ma dotati di denti affilati!

Leggi l'articolo.
serghej
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Sab 30 Gen, 2010 12:17    Oggetto: Re: Furgangs, gremlin all'italiana   

Vorrebbe essere un remake di "critters" Wink
http://us.imdb.com/title/tt0090887/plotsummary
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Sab 30 Gen, 2010 12:34    Oggetto: Re: Furgangs, gremlin all'italiana   

(serghej) ha scritto:
Vorrebbe essere un remake di "critters" Wink
http://us.imdb.com/title/tt0090887/plotsummary

Sì in effetti anch'io ho pensato subito a Critters. Bellissimo film di serie B anni 80 che mi fece una paura da matti quand'ero piccolo.
"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul."
(MARIO ORMAN)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2011 12:46    Oggetto: Re: Furgangs, gremlin all'italiana   

CIAO sono Mario ,bello il sito! mi piacerebbe postarvi il link di un corto di genere fantascientifico che ho realizzato assieme ad un mio amico,costo dell'operazione 83 euri.come posso fare ?se posso?
Intanto grazie e ciao.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2011 18:34    Oggetto: Re: Furgangs, gremlin all'italiana   

(MARIO ORMAN) ha scritto:
CIAO sono Mario ,bello il sito! mi piacerebbe postarvi il link di un corto di genere fantascientifico che ho realizzato assieme ad un mio amico,costo dell'operazione 83 euri.come posso fare ?se posso?
Intanto grazie e ciao.

Postalo... se non vuoi metterlo nel forum scrivi a corriere@fantascienza.com
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: