LOST 6X1: LA X - Season Premiere

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2010 14:06    Oggetto: LOST 6X1: LA X - Season Premiere   

LOST 6X1: LA X - Season Premiere

Staccate il telefono, chiudete la porta, equipaggiatevi di viveri e bevande e mettetevi comodi: è tornato Lost.

Leggi la recensione.
Lord of Chaos
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2010 14:06    Oggetto: Re: LOST 6X1: LA X - Season Premiere   

Assolutamente d'accordo: una premiere di ottima qualità, nonostante non fossi molto fiducioso. A occhio è la prima puntata in cui si risolvono quasi più misteri di quelli che vengono rivelati Razz
Let the Lord of Chaos rule
Il Castiglio
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2010 20:22    Oggetto:   

Però viene introdotto un mistero ancor più grande di tutti quelli precedenti ... che relazione c'è tra le 2 realtà parallele ?
Prima o poi convergeranno oppure avremo 2 racconti distinti per 16 puntate ?
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2010 13:25    Oggetto:   

Ottima puntata. Dopo la deludente quinta stagione temevo un pò per questa serie.

L'espediente della realtà parallela è veramente perfetto, perchè apre a molteplici scenari, inisinua dubbi e domande nello spettatore, mantiene alta la tensione: insomma rende viva la puntata e la serie.

Mi chiedo se ci sarà solo un finale, se ce ne saranno due, o quale delle due realtà prevarrà sull'altra, se ci sono personaggi finiti accidentalmente in una realtà differente rispetto alla propria......e nel frattempo si capisce o si intuisce meglio la natura di qualche mistero.

Certo un mistero tira l'altro e adesso sono molte le domande a cui i nostri dovranno rispondere...........
KarmaT
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 10:27    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Certo un mistero tira l'altro e adesso sono molte le domande a cui i nostri dovranno rispondere...........

...mmmm ho come l'impressione che non risponderanno proprio a tutte tutte le domande Smile
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 13:36    Oggetto:   

KarmaT ha scritto:
Kobol77 ha scritto:

...mmmm ho come l'impressione che non risponderanno proprio a tutte tutte le domande Smile

Vedremo.....molto si giocherà sulla natura del mostro di fumo.........

Credo che molti misteri siano consequeziali alla natura di questo "essere".......

J.J. ha detto che tutto sarà spiegato........
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: