Il Cantico di Walter M. Miller jr.

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 10:59    Oggetto: Il Cantico di Walter M. Miller jr.   

Il Cantico di Walter M. Miller jr.

Ritorna in edicola, in Urania Collezione, Un cantico per Leibowitz, un capolavoro della fantascienza post-apocalittica.

Leggi l'articolo.
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 11:22    Oggetto:   

Scusate ma questo articolo mi sembra tardivo. Infatti l'Urania Collezione di Febbraio sarà L'uomo Stocastico di Silverberg. Un Cantico per Leibowitz si può trovare ancora con un po' di fortuna però molte edicole ormai lo avranno finito o restituito.. per chi non lo avesse preso accorra e non ascolti Pernotron Very Happy Wink
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 12:03    Oggetto:   

Palmer ha scritto:
Scusate ma questo articolo mi sembra tardivo. Infatti l'Urania Collezione di Febbraio sarà L'uomo Stocastico di Silverberg. Un Cantico per Leibowitz si può trovare ancora con un po' di fortuna però molte edicole ormai lo avranno finito o restituito.. per chi non lo avesse preso accorra e non ascolti Pernotron Very Happy Wink

Almeno a Milano le rese sono il giorno prima dell'uscita... quindi ci sono ancora un 3/4 giorni.
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 12:20    Oggetto:   

beh si, però l'usicta era intorno al 15 gennaio, ecco.
MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2010 23:16    Oggetto: Re: Il Cantico di Walter M. Miller jr.   

Walter M. Miller jr.... chi era costui?
Confesso la colpa: non ne ho idea!
O meglio: non ne avevo idea..
L'articolo però direi che ha centrato l'obiettivo principale: mi ha fatto incuriosire circa questo scrittore e quanto prima vorrei vedere di leggerne quoalcosa.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: